
Texas country at his best. Adams non è un esordiente, ha già inciso degli anni novanta, sa farsi valere.

Uno dei classici del pianista jazz, edito su Blue Note nel 1955. Il disco, in cui suonano Max Roach, Fats Navarro, Roy Haynes, Sonny Rollins ed altri, è considerato un classico. Edizione rimasterizzata usando i nastri analogici, Vinile 180 grammi.

Album solista per il sassofonista jazz, con musicisti come Blue Gene Tiranny, Lenny Pickett, Elliot Easton, Tony Garnier, Bob Riley, Ned Sublette etc. Columbia records, stampa Usa, 1987. Copia originale, sigillata

LP. Improvising Artists Inc., 1976, USA. Il quarto album di studio del pianista statunitense prodotto da Paul Bley e pubblicato dall'iconica etichetta Improvising Artists è un disco di solo piano registrato a Oslo in Norvegia il 2 e il 5 dicembre del 1975 nel quale l'artista rivisita in solitaria brani di Duke Ellington, Charlie Parker e Jerome Kern ma anche Spinning Wheel dei Blood Sweat & Tears e diverse composizioni autografe. Copia americana originale sigillata.

Novello troubadour, dopo aver girovagato per mezzo mondo, suonato agli angoli delle strade, frequentato malfamati honky tonk bar sparsi tra Austin, New York e Nashville, finalmente Charley Crockett compie il grande salto e esordisce per la prestigiosa Island Records, con un disco dalla produzione più curata rispetto ai precedenti che suona come la completa legittimazione del suo stile. La produzione di Shooter Jennings garantisce l'aderenza a quel country outlaw non standardizzato che batte strade da vecchia America. Con influenze come Bob Dylan, Waylon Jennings, Woody Guthrie e Bill Withers a cui si possono aggiungere Hank Williams e Kris Kristofferson, Crockett sfodera una narrazione avvincente, una voce calda dinamica e melodiosa e un'accuratezza nell'arrangiare le canzoni pur mantenedo semplicità e purezza che lo proiettano nell'ambito country contemporaneo dove c'è quanto mai bisogno di autenticità, tra i più grandi del genere.