
Visto il grande successo di Elvis Presley e Roy Orbison, con le loro registrazioni rimesse fuori con l'accompagnamento della Royal Philarmonic Orchestra, perchè non fare la stessa operazione anche con Buddy Holly. Detto, fatto. Ma il materiale di Holly, ancora più dei due musicisti citati in precedenza, funziona alla grande con l'accompagnamento orchestrale, sembra scritto apposta. Canzoni come Heartbeat, True Love Ways, Oh Boy, Rave On, Peggy Sue, Raining in my Heart, sono ancora più piacevoli da sentire e funzionano alla grande. E la voce è perfetta.

Il primo disco, quello che reso Jim Croce una stella a livello mondiale. Ristampato in versione rimasterizzata, confezione in digpack. Contiene Time In A Bottle, You Don't Mess Around With Jim e Operator (That's Not the Way It Feels). EDizione per il cinquantesimo anniversario.

Forse il disco migliore di Oscar Peterson, inciso con il suo trio e Milt Jackson del Modern Jazz Quartet. Un grande disco di jazz, piacevole, suonato splendidamente ed incso in modo incredibile. Infatti il disco è stato ristampato nell' Acoustic Sounds Series della Verve. Rimasterizzato usando i nastri analogici, stampato presso Quality Record Pressings, 180 grammi.

Speciale di Uncut dedicato a Rod Stewart & The Faces con incluso La rivista è in lingua inglese.