
2 LP. Prima stampa su vinile del disco edito nel 2000. Uno dei dischi pi§ belli dei Phish, finalmente in vinile. Stampa Usa, vinile 180 grammi. Di nuovo disponibile.

Jack Ingram è, da anni, una sicurezza. Fa dei dischi country con un feeling rock, oppure rock con forti deviazioni country. Belle canzoni, voce perfetta, produzione ad hoc: non offre novità, ma qualità. Cosa rara ai nostri tempi. E questo album conferma tutto quanto di buono ha seminato in passato.


Il meglio di Lou Rawls. 21 canzoni. Rimasterizzato, Capitol Usa.

Venuta alla ribalta una manciata di anni fa con il singolo Redneck Woman, la Wilson ha sempre fatto del country robusto, elettrico, con venature southern rock. E questo nuovo lavoro non si discosta dal suo modello, e ci consegna un disco di country elettrico, come al suo solito. Tra le canzoni, segnaliamo Stacy, Summertime Town, Whiskey and My Bible, I Ain't That Desperate Yet, Mary Kay & Maybelline.

Classico album di JJ. Cale. Prima stampa su vinile, vinile audiofilo 180 grammi. Le prime copie contengono anche il CD.

2 LP con CD. J.J. Cale ci ha lasciato nel 2013 e, dopo tutto questo tempo, si pensava che non ci fosse del materiale inedito. Invece ce ne è, e parecchio. Chrisrine Lakeland, la compagna di JJ,e Mike Kappus, il suo manager, hanno lavorato con impegno ed hanno tirato fuori dagli archivi del musicista dell' Oklahoma 15 inediti. Ma non si tratta di outtakes, versioni aternate etc, ma di un disco nuovo, fatto e finito. 15 canzoni, alcune veramente belle, in cui Cale suona e canta. Canzoni di grande spessore, come quella che dà il titolo alla raccolta oppure, Chasing You, My Baby Blues, Tell Daddy, Maria, Don't Call Me Joe, Winter Snow. Ma dovremmo nominarle tutte. Stay Around è un piccolo gioiello, da parte di un musicista che amava la musica, sopra ogni altra cosa. E si sente, eccome. Edizione limitata in vinile. Black vinyl 180 grammi, fold out cover. Contiene il CD.

2 DVD. 10 Marzo, 2020, Madison Square Garden, New York. Solo due giorni prima dell'inizio della pandemia, i membri in vita della Allman Brothers Band hanno fatto un concerto straordinario per celebrare i 50 anni della band. Derek Trucks e Warren Hayes, Jay Jahannie Johanson ( Jaymoe, unico membro originale ancora in vita ), Marc Quinones ed Oteil Burbridge, con in più Reese Wynans e, in alcuni brani, Chuck Leavell e Duane Trucks ( batteria). 21 canzoni, il meglio della band, sopratutto tratto dal periodo d'oro 1969-1973, più qualche canzone più recente. Ci sono delle jam spettacolari, come i venti minuti di Mountain Jam / Blue Sky. ma anche momenti topici come Jessica, Elizabeth Reed e Satesboro Blues. Qualità audio video fantastica.

Sono passati ormii quindici anni, da quando i fratelli Chris e Rich Robinson hanno inciso qualche cosa assieme. Ma ora hanno deposto le armi ed hanno fatto pace ed Happiness Bastards, titolo esplicativo, ci mostra che suonano di nuovo asssieme e che non avevano poturo fare una scelta migliore. i Happiness Bastards arrivato al momento giusto. La reunion di una band leggendaria è qianto di megli ci si possa aspettare, quando il risultato è di questa qualità Classic rock, ballate struggenti, brani rock deciso e vibranti, belle canzoni. C'è il tutto il microcoscmo che ha reso grandi i Black Crowes e, un disco come questo, rimarraà a lungo nella nostra memoria, in quanto è tutto da godere. Vonile 180 grammi, BLACK VINYL.

Deutsche Grammophon, registrazione 1964. NON SIGILLATO.