
Live 72-73: The Nan True's Hole Tapes. Trovati nella collezione privata di John Peel, questi nastri dal vivo sono una bella notizia per gli appassionati del capitano. Registrazioni Live inedite, incise nel corso del tour fatto per promuovere Clearspot. Nella formazione della Magic Ban ci sono Zoot Horn Rollo, Alex St Clair, Ed Marimba e Rockette Morton.

Nuova pubblicazione tratta dagli archivi degli Allman Brothers. Si tratta dell'ultimo concerto della band sudista, fatto assieme a Duane Allman e registrato il 17 ottobre 1971 alla Painters Mill Music Fair ad Owings Mills, MD. Solo 12 giorni prima della tragica morte di Duane in un incidente motociclistico. Il concerto arriva da una registrazione su cassetta fatta dal giornalista Sam Idas, allora diciottenne. Idas, che doveva intervistare la band, ha usato parte del suo nastro per incidere alcuni brani della serata. Poi, con le tecnologie attuali che fanno miracoli gli archivi degli Allman hanno tratto un concerto ottimo. Sette canzoni, tra cui una strepitosa Elizabeth Reed, ma anche Statesboro Blues, Trouble No More, Don't Keep Me Wondering, One Way Out, Hot'Lanta e Whipping Post. Per dare più forza alla leggenda di Duane. Copia non sigillata.

Dopo alcuni dischi di buona qualità, ma mai sopra la media, Brent Cobb porta a termine un disco solido e ben costruito che poggia le sue radici nella musica del South, un disco che nasce e si sviluppa nell'ambito vitale di Brent Cobb. Un disco che, a detta del suo stesso autore, è un prodotto del South. " Io sono della Georgia e questo disco e le canzoni con sui è composto, provengono tutti da quel luogo. Il South degli Stati Uniti è un luogo importante per la musica e molte canzoni non esisterebbero senza le radici sudiste ". Tra country e rock, ma con una scrittura lucida ed una manciata di canzoni da ricordare, tra country, country rock, rock e southern rock.