
Cantautore esperto, House ha già alcuni lavori al suo attivo. Questo album, edito all fine degli anni novanta, ma da tempo irreperibile, è molto dylaniano e mostra la maturità del suo autore.

otama, mantenuta di un anziano usuraio, si innamora di uno studente, okada, che vede passare ogni giorno sotto la sua finestra. anche okada e` attratto dalla "donna della finestra", che rappresenta per lui l`ideale della bellezza femminile irraggiungibile. sapremo alla fine che okada ha di proposito evitato di stringere un legame con la donna perche` e` in partenza per l`estero. a otama resta la nostalgia di un sogno di giovinezza e di illusione perduta. si tratta della prima traduzione italiana del romanzo scritto nel 1915.

Il meglio di Dion, le prime registrazioni. 14 canzoni, da The Wanderer ad Abraham Martin and John.

2 CD / DVD. Inciso alla fine del 2017 nel famoso Capitol Theatre, Port Chester, New York, presenta la data finale del By Myself tour dello scorso anno, dove Sheryl Crow esegue il suo materiale più recente, assieme ai suoi classsci. A brani come Run Baby Run, All I Wanna Do, If It Makes You Happy, Strong Enough sino ai successi più recenti come Soak Up The Sun e The First Cut Is The Deepest. La musicista fa capire di trovarsi molto bene nell'ambito roots / Americana, come confermano le sue registrazioni più recenti. La band è solida e Sheryl ha sempre una bella voce.

Disco blues dell'anno. Dion confeziona un disco che è da tutta la vita che desiderava fare. UN signor disco, blues classico, con canzoni scritte per l'occasione e, brano dopo brano, interpretate con ospiti straordinari. Appaiono infatti nel disco musicisti fuori da ogni catalogazione, il meglio del meglio. Infatti assieme a Dion troviamo Bruce Springsteen, Paul Simon, Van Morrison, Jeff Beck, Joe Bonamassa, Joe Louis Walker, Brian Setzer, Jimmy Vivino, Rory Block, Billy Gibbons, John Hammond, Samantha Fish, Joe Menza, Patti Scialfa ed altri. Un parterre de roi, sentire per credere. Di nuovo disponibile.

Dopo Tom Petty e Bob Dylan, ed il southern soul, ecco il quarto volume del Lu's Juke Box ( la serie sarà di sei ) , volume dedicato alla musica country, ai classici degli anni sessanta, a Willie Nelson. E, come nei volumi precedenti, aiutata da una voce unica, interprete naturale, Lucinda regala un disco straordinaria dove si riascoltano classici del passato, reveduti e corretti dalla sua iunica verve interpretativa. Canzoni come: Together Again, Night Life, Make The World Go Away, Long Black Limousine, Gentle on My Mind, The End of The World, I'm Movin On, Funny How Time Slips Away, Take Time For The Tears. La canzone finale, Take Time For The Tears è una nuova composizione della Williams. Grande, grandissima musica.