6 CD. Questo box, rimasterizzato ed ampliato, è opera di Mick Skidmore, grande fan ma anche curatore responsabile degli archivi di Randy California e degli Spirit. Il cofanetto copre il periodo 1978 - 1983, mettendo in opera tutto quanto c'era disponibile, e con una qualità sonora eccellente. Calfornia e gli Spirit si erano separati alla fine degli anni settanta, e Randy a quel punto aveva formato una sua band, incidendo parecchio materiale in studio, che poi è stato edito nel 1982, nell'album Euro-American. Nel 2006 era già stato edito un box riguardante questo periodo ma, visto che il prodotto è fuori catalogo da anni, Skidmore la ha rimesso in opera, migliorando la qualità sonora ed aggiungendo ulteriore materiale inedito. Un concerto degli Spirit, registrato a Greensboro, North Carolina, nel 1981, ed anche il set completo della Randy California Band, registrato al festival di Reading nel 1982. Più altre rergistrazioni, non incluse nella precedente edizione. Il cofanetto contiene anche un libretto esaustivo, con foto dell'epoca.
2 CD. Linda Hoyle si è fatta un nome come cantante deagli Affinity. Poi ha firmato per la Vertigo e, nel 1971, ha pubblicato il suo disco d'esordio: Pieces of Me. Al disco avevano partecipato Karl Jenkins ed altri membri dei Nucleus, oltre a Chris Spedding. Un disco cultizzato che, anche a distanza di anni, ha mantenuto il suo valore. Questa ristampa contiene il classico Piece of Me, quindi un secondo album The Fetch, ed un inedito, mai apparso sino ad oggi, Who's There.
2 CD. Scoperti, prodotti e promossi in modo entusiasta da John Peel nel 1970, i Medicine Head hanno pubblicato New Bottles and Old Medicine, un disco di blues pichedelico, tra i primi ad usare sonorità lo-fi. Il disco ha segnato l'inizio di una proficua carriera per John Fiddler e Peter Hope-Evans. Questa nuova edizione, molto ricca e rimasterizzata in modo inappuntabile, oltre a quello storico album, contiene il primo singolo, demos casalinghi, registrazioni dal vivo ed incisioni fatte per la BBC e Top Gear nel 1970. Ci sono anche delle Live Recordings del 1975.