
Ristampa rimasterizzata 2006. Album del 1982, riedito con un inedito aggiunto.

Sono passati cinque anni da Tin Can Trust ed ecco che la band di East L.A. torna tra noi con un disco di grande spessore. Gates of Gold è presentato con tutti i crismi, sia dalla stampa d'oltre oceano, che dalla stessa casa discografica. Ed il disco risponde in tutti i sensi, in quanto è uno dei dischi migliori del dopo Kiko. Un disco maturo che si sviluppanattraverso brani blues, rock, anche psichedelici, folk, mexican. C'è tutto il repertorio della band, ma anche di più. Una ballata come Magdalena non la scrivevano da anni, When We Were Free è la cosa più vicina a Kiko che hanno mai registrato. E poi abbiamo brani messicani (La Tumba Sera El Final), una cumbia (Poquito Para Aqui), del solido blues (I Believed You So) e molte, molte altre cose. A prezzo speciale per una settimana. Edizione limitata in vinile, stampa Usa, 180 grammi.

CD / DVD. Il 16 Dicembre del 1990 i Dr. Feelgood si sono esibiti alla Cheltenham Town Hall. La formazione della band quella sera era composta da: Lee Brilleaux ( voce solista ), Steve Walwyn ( chitarra ), Kevin Morris ( batteria ) e Phil Mitchell (basso ). Trasmesso come TV special all'epoca, viene pubblicato per la prima volta in formato CD/DVD. Una serata notevole, con la band al massimo della forma ed una serie di brani tra blues e rock and roll.

Eddie 9V è già al secondo disco. Classe 1996, autodidatta, ama il blues e lo fa nel modo più classico, traendo ispirazione da grandi come Muddy Waters, Rory Gallagher ed Howlin' Wolf. 9 brani scritti per l'occasione e tre covers d'autore formano il nucleo del disco di Eddie 9V, un album di blues elettrico, diretto e potente, dove suonano musicisti come Brandon Boone, bassista della Tedeschi Trucks Band, e Cody Matlock, cosniderato, malgrado la giovane età, un chitarrista formidabile. Disco blues dell'anno, secondo alcune riviste di settore Usa.