
Ristampa rimasterizzata con due bonus tracks.

Il secondo album dei Wisbone Ash.

2002

Rarissime registrazioni dal vivo di inizio carriera, con la Magic Band Avalon Ballroom 1966, le prime nove canzoni. Trasmissione radio 1967, le seguenti nove. Documento straordinario per i fans di Beefheart, molte di queste registrazioni sono assolutamente inedite.

Texano per adozione, 76 anni sulle spalle, Jerry Jeff Walker, uno dei grandi della canzone d'autore, torna ad incidere a nove anni di distanza da Moon Child. It's About Time ci riporta agli anni settanta, alle sue ballate tra rock e radici, con quella voce particolare ed un accompagnamento stringato e diretto. Jerry Jeff non ha perso lo smalto e regala sempre grande musica. 11 canzoni nuove, brani scritti di suo pugno, ma anche un ricordo dell'amico Guy Clark e la rilettura di un classico di Red Foley, oltre ad un brano di un altro grande misconosciuto, Paul Siebel. Sembra che il tempo non abbia scalfito Jerry Jeff Walker, la sua musica è quella, ed il disco rifulge di luce propria. Reperibilità molto difficoltosa, l'album si può acquistare solo sul suo sito web.Di nuovo disponibile, reperiblità difficoltosa. Copia non sigillata.

Concerto n. 4 in Sol e Overture dall'opera Leonora. Berliner Philharmoniker, Conrad Hansen al piano, diretta da Wilhelm Furtwangler. Deutsche Grammophon (Historisch) 2535807. Registrazioni (mono) del 1943 e del 1949.

London 1973. MINT.

Decca 1997.

Sony 1991. Boulez dirige la New York Philharmonic.
