
Il meglio del grande compositore Usa. 16 classici eseguiti da Dionne Warwick, Gene Pitney, Shirelles, Tom Jones, Dusty Springfield etc

17 CD. 80 anni compiuti, 55 on the road. Tom Jones celebra la sua carriera pubblicando un box con tutti i dischi editi dalla Decca, il suo periodo di maggiore notorietà. 15 dischi registrati per l'etichetta inglese più un doppio, esclusivo del box, che raccoglie brani rari, b-sides, inediti. Il box copre il periodo 1965-1975.

4 CD. Le sessions di Nasshville fatte nel 1971, celebrano il 50° aniversario. Un cofanetto che raccoglie le registrazionI fatte in quell'anno, canzoni che poi sono in parte andate a finire su dischi molto noti del grande rocker: Elvis Sings the Wonderful World of Christmas (1971),il secondo album gospel He Touched Me (1972), qiindi gli arcinoti Elvis Now (1972) ed Elvis (1973). Il box contiene 82 canzoni, con l'audio mixato ex novo dallo specialista Matt Ross- Spang. Rispetto al precedente box, questo contiene due CD con brani rari, outtakes e registrazioni base, cioè senza le sovraincisioni. Ne risulta un suono puro e diretto, con la voce, ancora straordinaria, di Elvis che fuori esce alla grande. Il box è completato da un libro di 28 pagine con saggi da parte di Ernst Michael Jorgensen e David Cantwell.

Primo disco interamente natalizio di Louis Armstrong. Edito dalla Verve, Cool Yule contiene 12 brani natalizi, da White Christmas a Winter Wonderland, Baby It's Cold Outside, What A Wonderful World etc.