
Fogerty rilegge sè stesso. Prende alcune delle sue canzoni più note e la fa cantare (assieme a lui) da musicisti del calibro di Bob Seger, Dawes, Foo Fighters, Zac Brown Band, My Morning Jacket, Alan Jackson, Keith Urban, Jennifer Hudson, Miranda Lambert, Brad Paisley, Kid Rock etc. Versioni strepitose, anche diverse dalle originali (Seger, Foo Fighters, Lambert etc), in alcuni casi molto ispirate. Senza tema di smentita, questo è uno dei dischi dell'anno.

Barry Goldberg, nel corso di una carriera splendida, ha inziato suonando per alcuni grandi del blues (Howlin' Wolf e Muddy Waters, tra gli altri ), poi è stato un membro degli membro degli Electric Flag ( con Mike Bloomfield), ha scritto canzoni conto terzi ( successi per Jackie Wilson, Tom Jones ) e si è fatto un nome sulla scena rock e blues di Chicago, incidendo diversi dischi a suo nome. Di recente ha fatto parte dei Rides, la band in cui convivono Stephen Stills e Kenny Wayne Shepherd. In The Groove è un disco completamente strumentale, in cui Goldberg, tastierista sopraffino, mischia blues jazz e rock e realizza un sogno, cullato molto a lungo. Il disco è prodotto da Carla Olson.

2 CD / DVD. Album del 2005, rimasterizzato e potenziato.

Nashville, 20 Maggio 2004. Al teatro Belcourt si esibiscono i Poco. La formazione è ancora notevole: Richie Furay, Rusty Young e George Grantham, membri fondatori, quindi Paul Cotton e Jack Sundrud.La band esegue una bella serie di classici del gruppo, per una serata da ricordare. 16 canzoni, con titoli come Kind Woman, Crazy Love, Pickin' Up The Pieces, Indian Summer, Rose of Cimarron, Heart of the Night, Magnolia, You Better Think Twice,Keep on Tryin. Il concerto è inedito.

Giulia 1991.

Cardboard non sigillato. Buone condizioni

From the album [m128967]
Tracks 1 and 3 Bumstead Publishing/Zavion Music Socan
Track 2 Boodle Music, BMI/Bumstead Publishing
Track 2 ? 1991 Pelemele Pictures, 1992 Sire Records Company.
© 1992 Sire Records Company, a Time Warner Company.
This Disctronics pressing has different matrix information and label code compared to [r12360005], which is also marked "Made in Germany"

Album registrato dal vivo al Flux New Music Festival di Edimburgo nel 1997.