2 CD. Due ore di concerto registrate nel Maggio 2008 al Troubadour di Los Angeles, dove il duo soul rock aveva esordito più di trenta anni fa.Ci sono tutti i successi, più alcune rarità. 19 canzoni.
2 CD / Blu Ray. Licked Live In NYC presenta il concerto che i Rolling Stones hanno fatto nel Gennaio 2003 al Madison Square Garden di New York, nel corso del tour che celebrava il quarantesimo anniversario. Il supporto, già edito come Four Flicks, in questa nuova edizione contiene i quattro brani (Start Me Up, Tum ling Dice, Gimme Shelter, Sympathy For The Devil") esclusi nella prima versione. completano il supporto tre canzoni prese dal concerto di Amsterdam dello stesso tour (Star Star, I Just Want To Make Love To You di Willie Dixon e Muddy Waters Street Fighting Man ) ed anche immagini filmate durante le prove. Il concerto, altamente spettacolare, ci regala una serata da ricordare.
3 CD. Cofanetto con tre CD, edito dalla attivissima Esoteric.I Babe Ruth hanno pubblicato, per la Harvest, tra il 1972 ed il 1975, tre dischi ( First Base, Amar Caballero e Babe Ruth ) ed anche alcuni singoli, Tutto il materiale inciso in quel periodo, è stato raccolto in questo cofanetto. La prima parte della carriera della band progressive rock britannica. Band guidata fondata da Alan Shacklock: con la cantante Janita Haan. Il suono, un rock progerssivo decisamente personale, si mischiava al soul ed a scampoli di music western, in brani come Wells Fargo, The Mexican, Black Dog, King Kong. Il loro disco più noto rimane il primo, First Base, ma anche il terzo, Babe Ruth, ebbe notevole successo grazie ad arraangiamenti molto originali di brani quali A Fistful Of Dollars di Ennio Morricone e We The People Who Are Darker Than Blue di Curtis Mayfield.
2 CD. Passata alla storia per il capolavoro Ode to Billie Joe, poi definito un classico del Southern Gothic, Bobbie Gentry è una delle prime artiste femminili in grado di scrivere e portare al successo in prima persona, le sue composizioni. Tra il 1967 ed il 1971 ha pubblicato il body work della sua opera: 7 album per la Capitol, introvabili da almeno 40 anni, se non di più. Bobbie Gentry è una antesignana del suono Americana e nella sua musica si trovano elementi di country, soul e rock. Nella sua breve carriera ha pubblicato, oltre al disco d'esordio, dischi valore come The Delta Sweete e Local Gentry. Questo doppio CD contiene 46 canzoni, il meglio della sua carriera.