Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Europe_72_-_50the_Anniversary_Edition-Grateful_Dead
Carù consiglia Carù consigliaImportati
Grateful DeadFormato: LP56.50 € NON DISPONIBILERimuovi dalla wishlist

3 LP. Nuova versione, rimasterizzata, del mitico triplo LP, che rappresenta l'edizione del cinquantesimo anniversario del leggendario live Europe '72 dei Grateful Dead, storica documentazione del primo tour nel Vecchio Continente della formazione di San Francisco, in quel momento con un solo batterista (Bill Kreutzmann) ma due tastieristi (Ron Pigpen McKernan e Keith Godchaux) accanto ai due chitarristi Jerry Garcia e Bob Weir, al bassista Phil Lesh ed a Donna Jean Godchaux. I tre vinili stati rimasterizzati dal fonico David Glasser. La scaletta contiene 17 canzoni, che vanno dagli inizi sino ai due magnifici Workingman's Dead ed American Beatuty.

Here_It_Is_-_A_Tribute_To_Leonard_Cohen_-Here_It_Is_-_A_Tribute_To_Leonard_Cohen
Carù consiglia Carù consigliaImportati
Here It Is - A Tribute To Leonard CohenFormato: LP39.50 € NON DISPONIBILERimuovi dalla wishlist

2 LP. Prodotto da Larry Klein che, già alcuni anni fa, aveva fatto la stessa cosa per un tributo a Joni Mitchell con The River (disco di Herbie Hancock ). Here It Is è un album eccellente con una house band formata da jazzisti che suona in ogni brano e dona unitarietà al progetto. Band in cui suonano musicisti come Bill Frisell ed Immanuel Wilkins mentre le canzoni sono cantate da Peter Gabriel, Norah Jones, Iggy Pop, Sarah McLachlan, Mavis Staples, James Taylor, Nathaniel Rateliff, Gregory Porter, Luciana Souza, David Gray, con due strumentali che fanno capo a BIll Frisell ed Immanuel Wilkins.E poi ci sono le canzoni di Leonard Cohen. Grande Musica.. Vinyl limited editon, 180 grammi, stampato in Germania..

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi