LP. Transatlantic Records, 1969, UK. Bellissima ristampa della raccolta del grande chitarrista inglese contenente incisioni per l'etichetta Transatlantic. 12 classici tra cui la splendida Blackwater Side, The Wheel, Angie di Davy Graham, The First Time Ever I saw Your Face di Ewan MacColl e Nottamun che Bob Dylan ha rielaborato trasformandola in Masters Of War.
3LP. Transatlantic 1970, UK. Cofanetto che comprende gli album Yazoo Basin Boogie di Stefan Grossman, Bert and John di Bert Jansch e John Renbourn e Guitar Workshop Vol. 2 con Adrian Legg, Bob Foster, Issac Guillory, Pter Banks e altri. Tracce di umidità in copertina.
Uno dei dischi più belli di Jansch, 1973, con Ralph McTell, Danny Thompson, Dave Mattacks, Ali Bain etc. Ristampa rimasterizzata
LP. Riedito dalla Earth Records, già responsabile della pubblicazione del box Living In The Shadows, questo album dal vivo di Bert Jansch, registrato ne 1998 al Continental Cafe di Melbourne, è un piccolo gioiello ritrovato. Jansch, per lo più da solo o accompagnato da un basso e da una leggera percussione, rilegge alcuni dei suoi classici ( Strolling Down The Highway, Paper Houses, Blues Run The Game, Toy Balloon ), assieme a brani nuovi come Downunder. Un concerto molto bello, finalmente ristampato, che ci permette di scoprire una registrazione che ben pochi avevano potuto ascoltare all'epoca. Considerato come uno tra i concerti migliori di Jansch.
Un classico di Jansch, rimasterizzato ed in versione digipack. 2016
Ristampa rimasterizzata, vinile 180 grammi, limited edition in purple vinyl.
Un classico di Jansch, rimasterizzato ed in versione digipack. 2016