
3 CD / DVD. Gli anni con Wilko Johnson, 1974-1977, i migliori della band rock blues inglese. Il box contiene i quattro album registrati con Wilko, quindi 13 registrazioni di studio inedite e 3 registrazioni dal vivo del 1974, ovviamente mai pubblicate. Il DVD contiene 22 apparizioni televisive o registrazioni dal vivo, anche queste inedite.Di nuoo disponibile la versione originale, in long box, con libretto gigante. Versione da tempo fuori catalogo.

Il 24 Febbraio 2006 la band di East LA ha registrato Kiko per intero, dal vivo, alla House of Blues di San Diego. Quella registrazione, perfetta dal punto di vista tecnico e sonoro, è stata messa in un cassetto e tirata fuori per l'occasione, il ventesimo anniversario di Kiko.Il disco viene riletto, da capo a piedi, in una vibrante versione Live. Tutta da godere.

Registrato dal vivo nel 1975, Paris Theatre di Londra. 21canzoni, buona parte dei classici della band, all'inizio della carriera, e molto blues e rock and roll. Tra le canzoni: Bonie Moronie, Boom Boom, Route 66, I Can Tell, Going Bck Home, Roxette, Riot in Cell Block n. 9, Rollin' and Tumblin'. Rock me Baby ertc.

Record Store Day 2021. 2 LP. Il periodo in cui i Dr. Feelgood, la massima band blues rock inglese degli anni settanta, ha inciso per la United Artists. Cioè il loro periodo migliore. 26 canzoni, tutti i classici dell'epoca, rimasterizzato ad arte. Il doppio vinile contiene registrazioni che vanno dal 1974 al 1989, con brani quali: Roxette, Back in The Night, Riot in Cell Block N. 9, Down at The Doctors, Waiting For Saturday Night, See You Later Alligator etc

Eddie 9V è già al secondo disco. Classe 1996, autodidatta, ama il blues e lo fa nel modo più classico, traendo ispirazione da grandi come Muddy Waters, Rory Gallagher ed Howlin' Wolf. 9 brani scritti per l'occasione e tre covers d'autore formano il nucleo del disco di Eddie 9V, un album di blues elettrico, diretto e potente, dove suonano musicisti come Brandon Boone, bassista della Tedeschi Trucks Band, e Cody Matlock, cosniderato, malgrado la giovane età, un chitarrista formidabile. 180 gram Vinyl, limited edition, stampa Usa

Drayton Farley, nativo dell'Alabama, è una nuova figura in ambito country ed Americana. Il suo disco, Twenty on High, è onesto, ben suonato e diretto. Country classico, prodotto da Sadler Vaden (Morgan Wade) e registrato assieme a Chad Gamble, Jimbo Hart, Sadler Vaden, Peter Levin, Kristin Weber e Katie Crutchfield nei Nashville's Sound Emporium Studios. Da sentire.