
Bryan Ferry, mente e leader dei Roxy Music, specializzato anche nel rifare brani altrui, interpreta con classe e personalità Bob Dylan. Dylanesque poteva essere la classica buccia di banana, invece è un disco godibile, pieno di grandi canzoni.

inaugurato nel 1977, l`edificio di richard rogers e renzo piano e` considerato il progetto piu` innovativo realizzato a parigi negli anni `70, poiche` ha segnato in modo indelebile il contesto urbanistico e rivoluzionato l`approccio culturale di uno spazio pubblico. in modo del tutto inedito, il libro e` focalizzato sullo stretto rapporto tra la funzione museale e la sua forma architettonica, di cui da conto la spettacolare campagna fotografica. una parte e` inoltre dedicata alle collezioni di arte del novecento - tra le piu` importanti del mondo con 60.000 pezzi - di cui l`autrice evidenzia le peculiarita` e i capolavori.

L'ultra classico ripubblicato con una nuova rimasterizzazione ( 2019, a cura di Steven Wilson, approvata da Robert Fripp ).200 gram super heavyweight vinyl.

Edito nel 1967, questo disco della Chess, Muddy Waters - Brass & The Blues, aggiungeva per la prima volta una sezione fiati alla musica già solida e corposa della band di Muddy Waters.Con questo disco la Chess ha dato un suono nuovo al grande bluesman. E Waters ha fatto vedere quale formidabile cantante di rhythm and blues fosse. Con Otis Spann al piano, Sammy Lawhorn e Pee Wee Madison alle chitarre.Questa è la prima ripubblicazione ufficiale da oltre trenta anni a questa parte.

Le sessions di The Times Tehye Are A- changin'. Ovviamente gli inediti. Fantastiche versioni di Only a Hobo, Percy's Song, Lay Down Your Weary Tune, Mama You've Been on My Mind etc. Edizioneli mitatissima BLUE MARBLED VINYL

EMI 1972. NO MINT.