
3 CD. Le radici del pop indipendente, 1980 - 1984. 74 canzoni, con brani di Teardrop Explodes, Aztec Camera, Pale Fountains, Pastels, Vic Godard & The Subway Sect, Everything But The Girl, The June Brides, The Jesus and Mary Chain, Monochrome Set, Scritti Politti, Bluebells etc

Duane Betts, figlio di Richard Dickey Betts ed ex mambro della Allman Betts Band, fa il suo esordio come zsolista. Un esordio coi fiocchi Wild & Precious Life è un esempio perfetto di musica Americana senza tempo: un cocktail di blues, rock, folk e country così' ben distribuito da entrare nella musica senza tempo. Canzoni come Waiting On A Song tributo al suono della Les Paul Gold Top di Duane, oppure Circle In The Stars, in parte cowboy ballad e in parte folk song. O, ancora Stare at the Sun dove le twin guitars danno vita ad un perfetto brano southern rock, mentre Under the Bali Moon è un brano strumentale pieno di fascino. Nel disco ci sono anche degli ospiti di nome: Derek Trucks, Nicki Bluhm e Marcus King. Finalmente disponibile la versione in CD.

LP. RCA/ Neon, 1971, UK. Il primo album della formazione Prog Rock inglese dell'ex chitarrista degli Amen Corner Andy Fairweather Low. Stampa inglese, non sigillata.

L'inedito incontro tra due generazioni blues unite dall'incondizionato amore per la musica, dalla passione e dalla dedizione con cui suonano il blues e dall'esperienza maturata in molti anni. I due musicisti si scambiano i ruoli alimentando lo spirito creativo in un perfetto amalgamarsi di vecchio e nuovo tra fiammate di chitarra e assolo di armonica. Con un suono ruvido e ammaliante, Young Fashioned Ways è un ottimo lavoro, fatto di anima e cuore, di rispetto e condivisione.