
Forse Let Me Get By era leggermente superiore, ma la qualità base di Signs è quella di crescere alla distanza.E molto.
E’ un disco più soul oriented, con Susan Tedeschi decisa protagonista.Ma quando Derek Trucks sale in cattedra, il disco fa fuoco e fiamme e le canzoni si aprono alla grande.
Costruito su una serie di ballate soul, che poi si mutano in brani rock, Signs è un disco maturo, un disco di suoni, dove la mega band ( 12 elementi ),dà il massimo sostegno per creare qualche cosa di diverso, e di grande sostanza, anche rispetto al passato. Signs cresce, ascolto dopo ascolto, e mette in evidenza la forza e la diversità di una manciata di canzoni che, dal vivo, saranno la colonna portante per la band. Canzoni che rispondono a titoli quali: Signs High Times, I'm Gonna Be There, When Will I Begin, Walk Through This Life, Still Your Mind, Shame, Hard Case, The Ending.

È ancora Milano, questa volta quella fuori dalla prima cintura, la protagonista del romanzo di Robecchi, una metropoli avvelenata dai tempi nuovi a cui tutti si adeguano, compresa Flora De Pisis e la sua TV spazzatura.

Molto interessante il nuovo disco di Molly Tuttle,Registrato dal vivo, il disco è stasto inciso negli studiios e prodotto dalla stessa Tuttle con Jerry Douglas. Partecipano alle registrazioni musicisti del caslibro di Sierra Hall, Old Crow Medicine Show, Margo Price, Billy Strings, Dan Tyminski, e Gillian Welch.Tra canzone d'autore e bluegrass, il disco della Tuttle è sicuramente uno dei prodotti pi interessanti ed innovativi della scena attuale.

Black Friday 2022. 5 LP. Tratto dal formidabile tour del 1972, proprio le date inglesi sono considerate le migliori, questo box presenta una delle serate più belle della straordinaria carriera di Garcia e soci. Il quintuplo presenta lo show completo della sera del sette Aprile 1972. Uno show splendido che inizia con una versione Greatest Story Ever Told a cui fa seguito una straordinaria Sugaree, tra le più belle mai ascoltate. Poi abbiamo, tra le altre, Big Boss Man ( di Willie Dixon ), Black - Throated Wind, Loser, altra grande versione, Tennessee Jed, Playing in The Band, di quasi dieci minuti. E poi Truckin ( 10.48 ), The Other One ( 19.47), altra superba rilettura, El Paso, altri otto minuti di The Other One, per chiudere con Not Fade Away, in medley con Going Down The Road Feelin' Bad ( più di 14 minuti). Chiude una tiratissima One More Saturday Night. Incisione superba.

Deutsche Grammophon 1995.

Acanta 1973. MINT. 4LP.

Turnabout 1970. MINT.

Registrato dal vivo al Club Keystone Corner, San Francisco, 1980. Con Marc Johnson al basso e Joe LaBarbera alla batteria. 1000 copie, numerate individualmente, TRANSLUCENMT GREEN COLOURED VINYL. Splendido concerto inedito.