Bonnie " Prince " Billy and Tortoise.
LP. Uno dei classici del trio texano. Rimasterizzazione fatta usando i master analogic, con cura maniacale. Copertina apribile Nuova edizione in vinile, 180 gram high performance vinyl.
Un classico di George Harrison. Nuova edizione 2025, in versione Zoetrope.
Classic FM (The Full Works Series n. 25).
Sony 2021. 4CD con cofanetto. CD1) K525 (Eine kleine Nachtmusik), K622 (Concerto per clarinetto e orchestra in la magg.), K375 (Serenata 11 in mi bem. magg.); CD2) K191 (Concerto per fagotto e orchestra), K320 (Serenata 9 in re magg.); CD3) K361 (Serenata 10), K388 (Serenata 12); CD4) Varie Ouvertures.
Dopo l'ottimo This Machine Still Kills Fascists, in cui eseguivano canzoni di Woody Guthrie, i Dropkick Murphys se ne sono andati in Oklahoma ad incidere il seguito di quel disco: Okemah Rising. Ancora Woody Guthrie, ancora i suoi ideali e le sue idee innovatiove: la difesa della classe operaia, la lotta contro le ingiustizie sociali ed il potere politico. Woody Guthrie e la sua grande musica, al servizio del popolo. Ed il disco, in cui appaiono ospiti come i Violent Femmes, Jaime Wyatt e Jess Ahern, è anche meglio del precedente. Più coinvolto, più tosto, più diretto. Grazie anche alla produzione attenta di Ted Hutt. This Album Kills the Fascists.
Heliodor 1963. NO MINT.
Turnabout 1975. MINT.
Il nuovo album di Phoebe Hunt, intenso e vulnerabile, mostra il lato interiore di una musicista per anni on stage al servizio di questa o di quella band. Adesso, voce e violino, e poco altro, Phoebe Hunt mostra la sua bravura, la sua forza nello scrivere, la sua intensità nel mischiare attualità e tradizione.Nothing Else Matters ci pone di fronte ad una artista completa, che sa scrivere, cantare e esibirsi nel modo pià semplice ma anche diretto. Nothing Else Matters è un disco sorprendente, che conferma una autrisce sconosciuta dalla bravura insospettata ed in grado di soddisfare i palati più ricercati.
Da sentire assolutamente.
EMI 1969. NO MINT.
Il nuovo album del cantautore indie folk neozelandese è il primo cantato nella lingua natia maori, nutrito con country, folk e pop in egual misura. Con una voce che può ricordare Chris Isaak, Richard Hawley e il mitico Roy Orbison, il cantautore intreccia country, folk e bluegrass in un suono che sembra sbucare dagli anni sessanta e un linguaggio di chiaro stampo Americana.
© Disney ? 2000 Walt Disney Records/Pixar Animated Studios © Disney
Printed in U.S.A.
2 album su 1 CD: The Clark Sisters sing again del 1962 & A Salute To The Great Singing Groups del 1959
2 album su 1 CD: Torquay e Campusology
Two separate jewel cases in additional cardboard slipcase.