
CD / 2 LP / Blu Ray / 45 / Book. Il classico debut album di The Band, riedito in occasione del 50° anniversario della sua pubblicazione originaria. Si tratta di un capolavoro assoluto, un disco che ha fatto epoca e di cui, malgrado siano passati 50 anni, se ne parla ancora. Un classico, che contiene brani senza tempo come The Weight, Tears of Rage, Long Black Veil,Chest Fever, This Wheel's on Fire, I Shall Be Released. Nuova edizione, rimasterizzata con le tecniche più innovative da Bob Clearmountain, che ha dato al disco un suono straordinario ( ci sono anche delle brevi parti parlate, tra un brano e l'altro, inedite sino ad oggi ). Questa versione comprende anche 6 canzoni aggiunte, cinque outtakes tratte dalle sessions originali ed una versione acappella di I Shall Be Released, mai pubblicata sino ad oggi.Cofanetto limitato, con Blu Ray audio in qualità spettacolare, doppio LP, 45 giri e CD. Inoltre la confezione comprende anche un libro rilegato, esclusivo per il box.

2 CD. Si tratta di una pubblicazione ufficiale, fatta dalla Floating World inglese. Il primo CD contiene un concerto inedito, fatto da Waters a Paul's Mall di Boston, il 15 Giugno 1976. Trasmesso per radio all'epoca: performance notevole ed incisione ottima. Il secondo CD invece contiene lo storico Live di Newport del 1960, il primo disco dal vivo uffciale di Waters. Giustamente considerato un classico.

Il meglio di Bryan Ferry. Tutti i brani più noti, 21 canzoni.

Marisa Anderson e William Tyler, entrambi chitarristi, collaborano assieme per la prima volta. Lost Futures è un disco solo strumentale, tra folk e avanguadia. Un disco innovativo, che mischia antico e moderno, e si può avvicinare ai dischi di Ry Cooder, quelli che ha fatto per le colonne sonore, o anche al John Fahey più avant garde. Disco personale, unico nel suo genere, Lost Futures mette sul piatto una musica ricercata, innovativa, che ha ben poco in comune con qualunque disco strumentale edito in questo periodo.

Warner 2023. Cofanetto di 15CD.

12 pollici, in tiratura limitata. Now And Then è l'ultima canzone dei Beatles, scritta da John Lennon negli anni '70. Now And Then' contiene poi anche registrazioni fatte nel 1995: le parti di chitarra di George Harrison e quellei vocali e strumentali di Paul McCartney e Ringo Starr nel 2022, oltre ad un nuovo arrangiamento con gli archi. Prodotto da Paul e Giles Martin, Now And Then è l'ultima canzone registrata da tutti e quattro.Versione 12 pollici, formato LP