Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Keep_It_Hid_-Dan_Auerbach
Carù consiglia Carù consigliaImportati
Dan AuerbachFormato: LP32.50 € NON DISPONIBILERimuovi dalla wishlist

La prima volta da solo di metà dei Black Keys. Auerbach è la voce e la chitarra del duo hard blues ed il suo album è una vera sorpresa, in bilico tra rock e tradizione, garage e psichedelia. Un album creativo e innovativo, dove Dan trova nuove soluzioni alla sua musica. Passa in rassegna la musica Americana in toto, dalle tradizioni alle frange più moderne, ma il disco ha una unitarietà sorprendente ed è costruito con intelligenza e misura.Nuova versione, in vinile, del debutto solista di Auerbach. Come lo ha definito lui stesso: An intimate & underrrated affair with shades of greazy rock and roll, Blue Eyed Soul & Bluegrass Hollers. Vinile stampa Usa.

4 CD. In tre dischi della band inglese, ma dal suono molto Californiano, scoperta e prodotta da David Gilmour dei Pink Floyd. Il box ciontiene i tre dischi della band, rimasterizzati e con diverse tracce aggiunte ognuno. Il quarto CD contiene 19 brani inediti. I tre dischi: Blue Pine Trees (1974), Too Many Crooks ( 1976), One More Tomorrow ( 1977).

Tales_Of_The_Great_Rum_Runners_-Robert_Hunter
Carù consiglia Carù consigliaImportati
Robert HunterFormato: CD21.50 € NON DISPONIBILERimuovi dalla wishlist

2 CD. Robert Hunter è il paroliere di Jerry Garcia, l'uomo che scriveva i testi delle canzoni che interpretava Jerry. Ha inciso anche dei dischi suoi e questo è il suo primo album, anche quello più famoso. Tales of The Great Rum Runners. Questo edizaione Deluxe contiene il il disco originale sul primo CD, mentre il secondo è completamente inedito: contiene delle versioni alternate, ma anche brani completamente inediti ( ben 16 canzoni). Il disco, molto bello, richiamava le sonorità anni settanta di Garcia. Rimasterizzazione completa: tape restoration e speed correction.

LP.MC Records, 1977, USA. Scoperto da Marty Robbins che lo volle con sè ad un'esibizione alla Grand Ole Opry quando aveva solo 14 anni, il cantautore e chitarrista originario di Birmingham Alabama raggiunse i vertici delle classifiche country con la sua versione di You are the sunshine of my life di Stevie Wonder. Questo disco di cui è la titletrack rappresenta la sua unica pubblicazione insieme a una manciata di singoli e combina rock, pop, soul e country. Benchè dagli anni settanta non abbia più prodotto nulla, Marty continua a suonare e nella zona di Phoenix in Arizona è una piccola celebrità. Copia Originale sigillata.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi