
2 CD. Pubblicato nel 1981, Tatoo You è considerato da molti come l'ultimo grande disco dei Rolling Stones. Disco essenzialmente rock, contiene brani come Start Me Up, la splendida ballata Waiting On A Friend ( con Sonny Rollins al sax ), Neighbors, Black Limousine e No Use in Crying. Questa nuova edizione, rimasterizzata per l'occasione offre un secondo CD totalmente inedito, con nove canzoni tratte dalle sessions del disco, ma inedite sino ad oggi, tra cui Living In The Heart Of Love, che è la quintessenza del classico suono rollingstoniano. Le nove tracce sono state riviste e completate in studio dalla band, con Mick Jagger, Keith Richards, Bill Wyman, Charlie Watts, Ronnie Wood e Mick Taylor ( appare in due canzoni ) ma anche Pete Townshend, Nicky Hopkins, Billy Preston ed altri.

2 CD. Disco dal vivo, primo concerto intero pubblicato su CD e colonna sonora del film omonimo di Martin Scorsese. Spettacolare Live degli Stones ( con 4 canzoni in più rispetto al film ) che ci mostra una band in salute alle prese con un formidabile repertorio ( ascoltate Faraway Eyes ). Non servono altri commenti per la più grande rock and roll band del mondo. A prezzo speciale per un periodo limitato

Uno dei dischi più belli degli Stones, siamo nel 1971 e Sticky Fingers è il debutto dell'etichetta della band di Jagger e Richards. Un disco dai sapori forti, intinto nei suoni del Sud, registrato a Muscle Shoals, con alcune ballate senza tempo come Wild Horses e Dead Flowers, senza dimenticare Sister Morphine, Brown Sugar, Moonlight Mile

Nuova edizione in vinile, stampa Eu, 2020. Rimasterizzata, Half Spped Mastered Audio, finest quality vinykl pressing. 180 gram black vinyl.

2LP. Spettacolare concerto registrato l'8 giugno 1999 nel celebre Shepherd's Bush di Londra, un locale d 1800 posti dove lo spazio ridotto rispetto alle arene e agli stadi, l'intimità di un pubblico quasi da club e la felicità di suonare in casa regalano un feeling paragonabile a quello dei concerti di inizio carriera. Classe, canzoni come Tumbling Dice, Hony Tonk Women (con Sheryl Crow), Route 66 o All down the line, feeling, un suono brillante e pulito, da teatro, e arrangiamenti di fiati di prim'ordine rendono il concerto una meraviglia.