
Il 2 Agosto 1976, Lynyrd Skynyrd sono saliti sul palco di Knebworth Park, Inghilterra. Un concerto lungo una intera giornata, con la partecipazione di Todd Rundgren’s Utopia, 10cc e gli headliners The Rolling Stones. Con Ronnie Van Zant, voce solista, e le tre chitarre soliste (Gary Rossington, Allen Collins e Steve Gaines ) i Lynyrd Skynyrd hanno rilasciato una splendida peformance di fronte ad una folla stimata tra le 150,000 e le 200,000, persone.Una delle mmgliori esibizioni di sempre della formazione originale. Finalmente abbiamo la possibilità di vedere, ed ascoltare, tutta l'esibizione, con versioni da ricordare di Sweet Home Alabama, Free Bird e T. For Texas.

Folk, Americana, Acoustic Singer-Songwriter, Mary Ann Casale offre una vocalità riccamente melodica, ben sostenuta da una fluida chitarra finger picking. Un disco di ballate, terso, sereno, introspettivo, che regala grande musica e canzoni come Running Out of Time, Don't Knock That Door, All That is Left Behind, One of these Days, Faces Never Seen. Piccolo grande disco, merita sicuramente un pò di attenzione.

Edito in origine nel 2013, viene ristampato questo disco della cantante Trudy Lynn, considerato il punto più alto della sua carriera. Nel disco Lynn ha voluto accanto a sé l’armonicista Steve Krase, che la sostiene offrendo interessanti sottolineature e alcuni splendidi assoli che danno un tocco di Chicago al Texas blues di Lynn.

CD/DVD. Versione di lusso con tre bonus tracks e un DVD con tracce dal vivo.

Contiene 6 bonus tracks. Copia non sigillata.