
2 CD. Warren Haynes coi Railroad Earth. Il disco che non ti aspetti. Ballate folk, tinte di country e bluegrass, con implicazioni jam ed una musicalità splendida. Haynes cambia pelle, compone benissimo e ci regala un disco strepitoso. Un disco completamente diverso da tutto quello che ha fatto in precedenza. I Railroad Earth sono parte integrante del suono, anzi questo è il loro suono: ma Haynes ha il tocco in più, sia con la sua chitarra che con le canzoni che ha composto per l'occasione. Senza alcun dubbio tra i dischi più belli di questo anno. Edizione limitata con un bonus CD che contiene quattro demos acustici ed una jam dal vivo, registrata nel 2008 coi Railroad Earth. Copia non sigillata.

2 CD. Spettacolare concerto, trasmesso via radio, ed inciso ad Amsterdam, 21 Novembre 2004, per il tour di Real Gone.

Robert Lamm, James Pankow e Lee Loughnane, i tre membri originali rimasti, uniscono le loro forze con Ray Herrmann, Wally Reyes, Jr., Neil Donell, Ramon Yslas, Tony Obrohta, Loren Gold ed Eric Baines, per incidere il nuovo disco della band. Si tratta del 38° album del gruppo, band storica, assieme sin dalla fine degli anni sessanta. Il gruppo, che in questo disco suona energico e vibrante, mischia abilmente rock, blues, jazz, soul e regala canzoni vere, che rispondono a titoli come: Born For This Moment, If This Is Goodbye, House on the Hill, Firecracker, Our New York Time e The Mermaid Sereia di Mar.

Angel 1967. Cofanetto 2LP. NO MINT, cofanetto in buone condizioni.

Philips 1990.

Ondine 2004.

CD. Radio Years, 1995, IT. Concerto tributo in memoria del compositore George Gershwin dell'8 settembre 1937 nel corso del quale vengono eseguiti estratti da Porgy And Bess, Studio n. 2 per piano e orchestra, Un Americano a Parigi, Piano concerto in FA, Rapsodia In Blu e altre canzoni.
