
Era lontano dalle scene dal 1999, da Salivation, il disco con Rio Ticino. Allen, artista multimediale ma anche cantautore unico, ci consegna uno dei suoi dischi più belli. intensi e profondi. Con pochi musicisti alle spalle ( Lloyd Maines, Richard Bowden, il figlio Bukka e altri ), Allen confezione un disco asciutto e poetico, suggestivo e dannatamente coinvolgente. Un album legato profondamente al suo territorio ed alla sua gente. Terry sa trovare delle melodie di grande intensità e ci tocca nel profondo con una serie di canzoni di straordinaria bellezza. Un piccolo capolavoro, tra i dischi dell'anno ( e siamo solo all'inizio). Copia non sigillata

CD / Blu Ray. Dopo il successo dell'eccellente Give My Love to London,probabilmente il suo disco più bello di sempre, Marianne Faithfull ha intrapreso un tour in Europa. Un tour che ha avuto molto successo e che ora viene rappresentato da questo CD/DVD. Il CD contiene dieci canzoni, registrate nel corso del tour europeo 2014, mentre il Blu Ray raccoglie un concerto completo, registrato a Budapest, alla Mupa Concert Hall. 16 canzoni, con una bella manciata di classici da As Tears Go By, a Sister Morphine, Broken English, The Ballad of Lucy Jordan, Love More or Less, sino ai brani del disco più recente. Il Blu Ray contiene anche quattro canzoni registrate al Roundhouse di Londra.

Nuovo album dopo sette anni di silenzio per Jackson Browne.
Disco intenso e profondo, carico di significati sociali, con una serie di canzoni di grande livello, che pongono il disco tra i suoi migliori in assoluto.Browne si serve di musicisti rodati, come Greg Leisz e Val MacCallum ma, sopratutto, ha ancora una penna in grande spolvero ed è in grado di scrivere canzoni destinate a rimanere a lungo.Come The Dreamer, composta assieme David Hidalgo e Eugene Rodriguez, oppure A Human Touch ( con la voce di Leslie Mendelson ), My Cleveland Heart, la title track, e, giusto in chiusura, la splendida A Song For Barcelona.Vinyl limited edition, 180 grammi, stampa Usa.

2 CD. Doppio, curato dalla stesso Marshall Crenshaw, che raccoglie registrazioni inedite dal vivo. Il primo CD presenta materiale registrato, da un solo concerto, nel 1982, quando Crenshaw are all'inizio della carriera ed veniva considerato uno dei maggiori talenti, sopratutto dal vivo. Il secondo invece raccoglie brani presi da vari concerti, con Marshall che si esibisce assieme ai Bottle Rockets, al completo, Mitch Easter, Graham Maby ed altri ancora. Reperibilità difficoltosa.

Sony 2000.

Rhino 2006 (ristampa).

45giri. Record Store Day 2016.
Vinile Trasparente.