
7 giorni è il tempo che l'attore Peter Gallagher, qui nelle vesti di soul singer, ci ha messo per registrare a Memphis il suo personale soul album. Con Steve Cropper, Betty Wright, Teresa James, Raymond Angry, The Acme Horns. Peter interpreta Still I Long For Your Kiss, When Sometime is Wrong With Me Baby, A Song For You, Everytime it Rains etc.

Conosciuto per l'hit Hey Baby, il texano Bruce Channel è uno dei precorritori del sound texano tra rock, blues e radici. Come conferma questo album, introvabile da lungo tempo, in cui Channel incide per la prima volta alcune canzoni che aveva dato ad altri, come la popolare Stand Up.

La colonna sonora del più famoso musical di sempre. Rimasterizzata e con diverse canzoni aggiunte. 19 in totale.

Una colonna sonora splendida, tratta da un film altrettanto bello. La musica, hawaiiana dalla prima all'ultima canzone, vede in azione il meglio: da Gabby Pahinui a Sol Hoopi, Sonny Chillingworth, Ray Kane ed altri protagonisti. Copia non sigillata.

2 CD. Antologia nuova di zecca. 40 canzoni, il meglio del meglio di Bacharcah. Canzoni eseguite da Elvis Costello, Diana Krall, Diana Ross, Neil Diamond, Burt Bacharach, Dionne Warwick, Perry Como, Dusty Springfield, Drifters, Aretha Franklin, Tom Jones, Etta James, Patti Labelle, Elvis Presley, Scott Walker e molti altri

2 CD. Per celebrare il 50° Anniversario della pubblicazione di una delle opere rock più famose, il doppio concept album Jesus Christ Superstar (1970, la prima versione teatrale) viene ripubblicato un progetto discografico con la partecipazione dei due creatori dell’opera, Tim Rice e Andrew Lloyd Webber. Nel 1970 Jesus Christ Superstar divenne un best-seller globale, salendo al top della classifica di Billboard l’anno seguente, Febbraio e Marzo 1971, e diventando l’album più venduto anche nelle chart di fine anno. Nel 1983, il disco aveva già venduto più di 7 milioni di copie in tutto il mondo. Nel disco, oltre ad una orchestra sinfonica, troviamo le voci di Ian Gillan, Murray Head, Yvonne Elliman e la Grease Band (il gruppo che accompagnava Joe Cocker): crearono un capolavoro che rivoluzionò per sempre la forma del teatro musicale.

Bellissima colonna sonora del dramma ambientato nellìarea degli Appalachi con musiche tradizionali che paiono echeggiare dalla notte dei tempi. CD non sigillato.

raccolta di varie ebizioni nelle più importanti sale da concerto di Vegas che si tratti di The Sands, The Sahara o del Caesar's Palace dove si sono esibiti artisti come Sammy Davis jr. Paul ANka, Louis Prima, Ray Conniff, Nancy Wilson e tanti altri. Copia non sigillata.

Colonna sonora originale del film di Jim Jarmusch con brani di Stooges, Funkadelic, Modern Jazz Quartet e Iggy Pop.

LP. Reflex Records, 1986, USA. Sesto album di studio del duo folk rock di Boston.

LP. 109 Records, 1989, USA.Compilazione che comprende membri della scena "anti-folk" dell'East Village di New York alla fine degli anni ottanta, tra cui Roger Manning, Kirk Kelly, Cindy Lee Berryhill e altri.

LP. Atlantic, 1982, USA. Settimo album di studio del cantautore francese registrato in America con eccellenti solisti e session men come il tastieristaBill Payne dei Little Feat, i chitarristi Steve Lukather dei Toto e Robben Ford, il pianista Nicky Hopkins e Bill Withers e Jennifer Warnes alle voci. Nonostante la scarsa notorietà dell'autore e il modesto successo, non un disco qualunque.

LP. Soulnote, 1980, IT. Album di soul e gospel che combina tre grandi voci e l'accompagnamento di Malachi Favors Maghostus al basso, Phillip Wilson alla batteria e Amina Claudine Myers all'organo e al piano. Le tre voci mettono insieme le radici africane e gli arcaici spirituals della tradizione afroamericana lascinado intravedere le atmosfere che si respirano la domenica mattina in una qualsiasi congregazione religiosa del sud degli Stati Uniti, nonostante il disco sia stato registrato a Milano.

2LP. Ristampa Half Speed con il mix originale del 1974 e in più il mix di Mike Oldfield del 2010 per la prima volta su vinile, effettuati presso gli studi di Abbey Road.

Terzo album della band funk/soul di St. Louis che secondo la stampa mette insieme Al Green e Alex Chilton con freschezza e ispirazione.