Live, 2 LP su un CD. Coi Crazy Horse
Non si tratta di un nuovo album, ma di una raccolta di brani incisi, ma mai publicati, nel corso della sua permanenza con la Oh Boy di John Prine. Outtakes, canzoni inedite etc. Ma, una volta ascoltato, il disco sembra proprio un album nuovo a tutti gli effetti.
2 CD.- Il famoso Live del 1992, in versione integrale doppia.
Un classico per la musicista folk irlandese. un disco di musica tradizionale, suonato in modo diretto dalla Tickell, in compagnia di musicisti di talento come Geoff Lincoln, Ian Carr e Lynn Tocker. Black Crow Records, UK, 1991. Copia originale.
CD/DVD. Il classico album dei Judas Priest, il loro disco più famoso. Nuova edizione con CD rimasterizzato e, aggiunto, un DVD dal vivo, registrato nel corso del tour del 30° anniversario.
Pubblicato, nel 1989, ma solo in Giappone ed Australia, è stato inserito di recente nel box Official Release Series Vol. 4, edito lo scorso aprile, l'EP Eldorado di viene ora venduto anche in CD, nella versione originale, cioè con i cinque brani che ne facevano parte. Il mini album, 25 minuti abbondanti, contiene versioni differenti di tre canzoni apparse nell'album Freedom, cioè Eldorado, Don't Cry e On Broadway,,( canzone portata al successo dai Drifters e da George Benson) e due canzoni rimaste inedite, a parte l'EP, cioè Cocaine Eyes e Heavy Love. La band che appare nel disco sono i Restless,: Chad Cromwell alla batteria e Rick Rosas al basso, con Frank "Poncho" Sampedro alla chitarra nel brano che dà il titolo al dischetto.
CD / DVD. Concerto inedito, pubblicato per commemorare, ad un anno dalla sua scomparsa, il grande musicista inglese. Un concerto, che appare nella versione CD e DVD, fatto all'inizio del nuovo millennio, a Bristol. Concerto che conferma la rinascita dell'autore, ritornato sulle scene come protagonista, Chapman eseguie classici del suo repertorio, ma anche brani più recenti.
Antologia con brani inediti, edita nel 1997. Da tempo fuori catalogo
LP. Green Linnet records, 1989, USA. Nipote di Liam Clancy, O'Connell si è distinto sia in seno ai Clancy Brothers sia come solista mostrando doti di compositore e fine interprete delle tradizioni irlandesi in territorio americano, come accade in questo suo secondo album solista in cui interpreta materiale del passato con autorevolezza e passione. Copia americana sigillata.
LP. Barclay/Cachalot Records, 1981, USA. Progetto particolarissimo che recupera incisioni effettuate sul campo negli anni sessanta del collettivo di percussioni africane Royal Ingoma Drums of the Burundi che il lbatterista inglese Rusty Egan rielabora in uno studio di Londra aggiungendo pianoforte e nuove percussioni. Il disco riscopre le fonti del suono africano che ha ispiratomolta new wave e no wave nella seconda metà degli anni settanta dai Talking Heads a Brian Eno.
LP. Myrrh, 1976, UK. Nonostante l'aria da duro, Hewitt è un cantautore inglese d'ispirazione religiosa e un sacerdote anglicano che trova ispirazione per i suoi tanti dischi e libri girando il mondo e visitando situazioni di miseria, degrado, conflitti e disastri per portare conforto e sensibilizzare l'opinione pubblica. Il suo terzo album non è da meno con un titolo come Canzoni d'amore per la terra che lascia presagire l'impegno dei contenuti.
LP. Folkways, 1964, USA. Raccolta dedicata alle canzoni pubblicate sulla storica rivista folk degli anni sessanta con interpreti poco noti come Larry Estridge, Gary Paris, Paul Kaplan, Rose-Redwoods e Ron Turner.
LP. Folkways Records, 1959, USA. Raccolta di danze pellerossa della tradizione Navajo, Sioux, Apache o Flathead raccolte da Ronnie & Stu Lipner
Manufactured in England
LP. Ristampa del debutto solista della cantante, pianista, chitarrista e compositrice folk inglese.
LP. Larrikin Records, 1975, AU. Raccolta di storici canti e ballate della tradizione dei minatori australiani inflenzati dai canti popolari del Galles, della Scozia e del Nord dell'Inghilterra e cantati da Warren Fahey, Dave De Hugard, Mike Jackson, Phyl Lobl, Andy Saunders e Tony Suttor.
LP. Topic Records, 1982,, UK. Il primo album del quartetto folk inglese.