
Per celebrare i dieci anni di carriera il country rocker texano propone un disco in cui riincide otto dei suoi brani più famosi e ci aggiunge due canzoni nuove. Morrow 2007.

Tra rock e country, come nella tradizione di questo rocker texano. Con la produzione di Lloyd Maines ed una solida band alle spalle, Morrow riprende le fila di un suono che aveva un pò messo da parte e torna in modo prepotente. Inutile dirvi che se vi piace il rock venato di country, questo è il vostro disco

Nuovo album per il roots rocker texano: un disco elettrico, bello, deciso, vibrante. Morrow, che è una sorta di leggenda nel Lone Star State, riusnisce le forze con Lloyd Maines per un disco decisamente fuori da ogni catalogazione. Ballate vibranti, brani rock, una spruzzata di country. Un disco che ci fa tornare indietro di alcuni anni, quando la musica texana dominava la scena Usa, Morrow è in grado di dire la sua, è un artista serio e, grazie a Lloyd Maines ed a un manipolo di musicisti notevoli ( Glen Fukunaga, John Carroll, Pat Manske, Clayton Corn ) ci regala ottima musica. Bentornato.

1. So Like Candy (4:40)
2. Veronica (Original Demo Version) (3:00)
3. Couldn't Call It Unexpected (Live) (4:31)
4. Hurry Down Doomsday (The Bugs Are Taking Over) (4:18)