Registrato dal vivo con Nanci Griffith, Dave Alvin, Kathy Moffatt, Iris De Ment etc
Esordio come cantante di un affermato attore. Le canzoni, composte per l'occasione, sono di Robyn Hitchcock, Joe Henry, Ron Sexsmith, Vic Chesnutt e Catie Curtis. L'album è prodotto da Joe Henry. Da tempo fuori catalogo
Il disco d'esordio.
Reilly è un rocker, molto attivo sulla scena musicale ma anche letteraria ( è coinvolto in scrip, film, teatro etc ) di Los Angeles. Ha già almeno cinque dischi alle spalle e la sua musica è un cocktail ruvido di rock e soul, con voci che si amalgamono molto bele con le chitarre. Questo nuovo lavoro lo vede alle prese con repertorio più rock del solido, con influenze anche springsteeniane, e la solida partecipazione della sua usuale band, The Assassination in Chicago & Libertyville.Nel disco suona anche Tom Morello.
Rarissimo CD single, Tom Jones in coppia con Heather Small. 5 canzoni
Nuovo album per Sean McConnell, moderno folk singer, ma anche autore conto terzi. Solo di recente ha scritto canzoni per Tim McGraw, Martina McBride, Brad Paisley, Rascal Flatts, Meat Loaf, David Nail, Brothers Osborne, Buddy Miller e Plain White T's. Qui fa più il cantautore, lascia il country da parte, ma le sue canzoni hanno la stoffa giusta. Come il precedente lavoro, Sean McConnell, anche questo disco merita un pò di attenzione.
Il nuovo lavoro della cantautrice, celebrato dalla critica d'oltre manica. Edizione Deluxe, copertina rigida formato libro, contiene un booklet con le liriche.
Storyteller for the drinking class, così è stato definito Chris Canterbury dai suoi fans, ma anche dalla stampa specializzata. Originario del South, Canterbury scrive canzoni e storie tratte dal suo unico punto di vista. Gente qualunque, grandi bevitori, music lovers: non ha dei punti riferimento fissi, ma gira nel microcosmo in cui vive lui stesso, lasciando splendidi ritratti in musicia di gente che altrimenti non avrebbe mai trovato uno spazio
Il secondo album del rocker del Massachussetts con gli NRBQ come backing band.