Già membro dei Little Feat e pianista supremo, Payne esordisce come solista dopo oltre trenta anni di onorata carriera. Sideman di lusso, pianista straordinario, porta a termine un disco solo strumentale, in cui suona ogni cosa, disco fatto con il cuore ed il cervello, dove melodie splendide si mischiano ad armonie solari e refrain coinvolgenti. Un disco diverso ma decisamente piacevole. 8
Mini album, reperibilita molto limitata. Contiene 4 nuove canzoni del cowboy canadese, ed uno strumentale come bonus. Venduto solo in rete.
Il nuovo lavoro del musicista canadese, ex Tri-Continental, si avventura anche fuori dai confini del blues. Questo nuovo disco, il dodicesimo come solista ( più almeno la metà con la band ) conferma la sua bravura e la sua lucidità di interprete alla chitarra.
Un concerto ad alto livello, registrato a Tokyo nel 2008. Carole King si presenta con un trio, con Randy Guess alla chitarra e Gary Burr al basso, ed esegue i suoi classici. Una ventina di canzoni, tra cui Locomotion, You've Got A Friend, I Feel The Earth Move, Natural Woman, It's Too Late, Pleasant Valley Sunday, Take Good Care of My Baby, So far Away. Un piccolo pezzo di stioria della nostra musica.
Primo album del musicista rock di Boston, purtroppo scomparso nel 2013.