
la quattordicenne antoinette decide di gettare nella senna tutti gli inviti che la madre, volgare e arcigna parvenue, ha stilato per il ballo destinato a segnare il suo ingresso nella brillante societa` parigina. e una vendetta, che la ragazza consuma nei confronti della madre. in poche pagine, con una scrittura scarna ed essenziale, l`autrice riesce a raccontare un dramma dell`amore, del risentimento e dell`ambizione. ire`ne ne`mirovsky, nata a kiev nel 1903, e` morta ad auschwitz nel 1942.

Versione solo CD, Live 1998

Nuovo singolo per la band di Portland, Oregon. Make You Better è tratto dal disco di imminente uscita mentre il retro, Fits & Starts è un inedito. Pochissime copie disponibili.

3 CD. Il suono di Los Angeles, in uno dei periodi migliori: 1965-1968. 90 canzoni con brani di Monkees, Bobby Fuller Four, Kaleidoscope, The Misunderstood, Grass Roots, Kim Fowley, The Seeds, West Coast Pop Art Experimental Band, Paul Revere and the Raiders, The Association, Captain Beefheart, The Mothers of Invention, The Byrds, Love, Buffalo Springfield, Gene Clark, Strawberry Alarm Clock, Iron Butterfly, Steppenwolf, International Submarine Band, Spirit, Tim Buckley, The Beach Boys, The Royal Teens, Ruthann Friedman, The Electric Prunes e molti altri.

Per il suo terzo disco il chitarrista blues originario del Sud Eddie 9V, è andato ad incidere dove lo desiderava da sempre: gli studios della Capricorn a Macon, Georgia. Studios dove si resprira l'aria giusta, tra rock e blues, Ed Eddie, dopo avere assemblato un gruppo di musicisti di indubbia qualità, si è tuffato nella musica ed ha registrato il suo terzo disco. Il migliore di sempre, grazie a brani come Beg Borrow and Steal, Yella Alligator, It's Going Down, How Long, Down Along The Cove, Mary Don't You Weep, Missouri. Da sentire assolutamente.

Virgin 1990.