Nuovo lavoro dedicato al suono della Motown, da parte dell'ex voce dei Doobie Brothers.
Un classico del progressive. Edizione rimasterizzata ad Abbey Road. Ristampa facsimile dell'originale.
Il deserto è il vero protagonista di questo nuovo album dei Giant Sand, dove il front man Howe Gelb mostra una vena sempre più orientata verso un suono interiore, quasi cantautorale. Il disco, elettrico, è pieno di ospiti: da Steve Shelly (Sonic Youth), Grant-Lee Phillips a Ilse DeLange (Common Linnets). Gelb, ormai quasi one man band, guida la sua creatura verso uno step diverso, dando più respiro alle composizioni, allargando i suoni, cercando ispirazione negli spazi immensi della sua terra. Intrigante. Fore Records, stampa UK. LIMITED EDITION WHITE VINYL
EP con tre canzoni. Si tratta di due nuove registrazioni effettuate dalla storica band inglese. Missing Persons, in due versioni, e War is Not Healthy. Fa sempre piacere ascoltare una band dello spessore dei Procol Harum e queste nuove registrazioni, edite della Esoteric, sono degne d'attenzione.
non tutti i problemi hanno soluzioni ovvie e non sempre le vie piu` lineari portano ai risultati migliori. come si puo` fare in questi casi? in questo volume, paul sloane spiega chiaramente come trarre benefici sorprendenti da un approccio che utilizzi il pensiero laterale, per ragionare in modo creativo e fantasioso e affrontare le situazioni di stallo in modo diverso!
Un classico del progressive più sperimentale con Kevin Ayers, Brian Eno e Pip Pyle.
Tracks 1 to 12 originally appeared on [m107412].
Tracks 13 to 26 originally appeared on [m107399].