
Larry Keel Experience è una jam grass band sullo stile dei Railroad Earth e della Yonder Mountain String Band. The Sound è da tempo fuori catalogo, ma ne abbiamo reperito alcune copie.
Un classico del genere, edito alla fine degli anni novanta.

Johnny interpreta Tom Waits.Con l'aiuto di una big band diretta da La Bamba, Southside Johnny rilegge Tom Waits alla maniera di Frank Sinatra. La Big band swinga e Johnny interpreta una manciata di canzoni di Tom Waits. E Tom, suo grande amico da anni, partecipa cantando a sua volta in una canzone. Grapefruit Moon è bello quanto inatteso e la rilettura che Johhny fa di Waits è unica.

Heart of Stone, uno dei classici di Southside Johnny, è uscito negli anni settanta e questo concerto, registrato nel mitico Stone Pony di Asbury Park, vuole celebrare proprio quel disco. La scaletta presenta la sequenza esatta del disco originale, con le nove canzoni contenute in quel vinile. canzoni composte per lo più da Little Steven, con l'eccezione di Trapped Again, scritta da Johnny con Bruce Springsteen, autore a sua volta di Heart of Stone e di Talk To Me. Johnny e gli Asbury Jukes ci danno dentro alla grande, sudore e lacrime, per presentare questo album denso di soul stradaiolo che richiama volutamente le sonorità anni sessanta. Il concerrto si conclude con Forever ed Until The Good is Gone, due brani registrati nel corso delle sessione di Heart of Stone, ma poi lasciati fuori dal disco.

Ristampa di un cult album di Southside Johnny. Un lavoro di studio con alcuni brani nuovi composti da Johnny Lyon, più covers di Rolling Stones (Happy), Tom Waits (Hang Down Your Head), Delbert McClinton (When Rita Leaves), Richard Thompson (Tear Stained Letter).

Erased Tapes Records 2023.