
Jam band originaria del Maryland, il cui nome vuole dire Of A Revolution, che sta uscendo allo scoperto dopo una gavetta lunga cinque albums. Chitarre ed improvvisazione.

2 CD. Primo album registrato dal vivo per la jam band Usa. Un gruppo in decisa crescita che mischia rock ed improvvisazione in modo estremamente personale.

Reunion album 2004 per una delle band storiche del suono Americana. Rhett Miller e band ci danno dentro e fanno un disco di grande vitalità, tra rock e radici. Il disco, che ha segnato il ritoRno al suono Americana per la band texana, viene riedito nel formato CD/ DVD. Ci sono quattro canzoni dal vivo al Troubadour sul CD, mentre il DVD contiene una intera performance dal vivo. Essenziale.

Con la formula del 2 in 1, la Raven australiana propone il classico disco d'esordio da solista di Levon, quello con gli RCO All Stars, e il noto American Son, il suo primo disco in stile Americana.

Casey è una star in Irlanda, ed ora tenta di sfondare a livello mondiale. Il suo suono è figlio del folk della terra d'Albione, ma è rinvigorito da iniezioni rock e black, che danno alla sua espressione sonora un tocco molto personale.
Il nuovo album, prodotto dallo specialista George Drakoulias, potrebbe fargli fare quel salto di qualità che molti si aspettano.

Matthew Sweet è uno dei popsters Americani per eccellenza. Il suo rock, venato di sixties e pieno di melodia, non ha mai perso smalto. Power Pop at his best.

Con Neil Young, 1992.

2 CD. Il meglio del periodo A&M, cioè gli anni settanta. 29 canzoni, con rarità e live songs.

Levon Helm e la sua band, catturati nelle leggendarie Midnight Sessions. Concerti registrati dal vivo nel suo studio, di fronte ad un pubblico vero. Helm & band passano in rassegna classici e non, mischiando bellamente rock e radici, come nel loro costume. Tra le canzoni: Drivin' Wheel, Stagger Lee, Simple Twist of Fate, A Certain Girl, Shake Your Moneymaker, Ain't That Good News, Take Me To The River. 13 canzoni, una meglio dell'altra. Tra gli ospiti: Chris Robinson, Allen Toussaint, Donal Fagen, Jimmy Vivino ed altri.Special price limited edition.

Brani inediti, dal vivo ed in studio, registrati da Levon Helm and The Crowmatix tra il 1996 ed il 1997. Disco molto raro, fuori catalogo da tempo.
