Torna la super band texana, capitanata da Scrappy Jud Newcomb ( ex Loose Diamonds ) e con ospiti di lusso come Donnie Fritts. Texas rock.
Il quartetto del Missouri è una delle band più dentro al fenomeno della rivisitazione delle tradizioni, fatta però in modo moderno. Paragonati, non nel suono me nell'idea di fare musica, ai Mumford & Sons, Ha Ha Tonka sono una band che ha un progetto in testa e che lo sta sviluppando disco dopo disco. Musicalmente sono cresciuti in modo esponenziale.
Dopo il successo di Between the Times and the Tides c'è una certa aspettativa per il nuovo lavoro di Lee Ranaldo. Le canzoni del disco sono più lunghe, tese, sparse in mezzo ad assoli di chitarre. The Dust, la band di Ranaldo ( Sonic Youth), conta di Alan Licht (Love Child, Run On ), seconda chitarra, Steve Shelley (Sonic Youth) batteria e Tim Lüntzel, basso.
Il nuovo lavoro della signora Lennon. Con ?uest Love, Tune-Yards, Andrew Wyatt, Lenny Kravitz, Nels Cline ed altri. Con la Plastic Ono Band. 2013.
Dopo un 2022 incredibilmente prolifico, che ha visto la pubblicazione del loro quarto album, il molto atteso Blue Hours, nel mese di Maggio, e la loro colonna sonora originale per la serie di Apple TV Trying, dove hanno collaborato con personaggi del calbro di Maisie Peters e Jade Bird,il duo folk-rock Bear's Den torna alla ribalta con la pubblicazione di un nuovo lavoro, il molto atteso First Loves & White Magnolias.. I Bear's Den sono un duo folk rock molto celebrato. Andrew Davie e Kevin Jones - prodotti nuovamente da Ian Grimble, hanno fatto il loro lavoro più personale di sempre. Folk rock, con intuizioni psichedeliche, per una idea musicale innovativa e decisamente piacevole. Da tenere assolutamente d'occhio.
