
La colonna sonora rimasterizzata

Ristampa rimasterizzata 2019. Il classico di Jeff Buckley, Columbia. Edizione limitata vinile colore oro.

3 CD. Nuova antologia, edita sul mercato inglese. 60 canzoni, da Island in the Sun a Bamotsweri ( con Miariam Makeba ). Tra le canzoni comprese nel cofanetto, ricordiamo Cocoanut Woman, Scarlet Ribbons, Mama Look a Booo -Boo, John Henry, Matilda, Unchained Melody, Sylvie, Jamaica Farewell, The Banana Boat Song, Hava Nagila, Danny Boy, Shenandoah, Cotton Fields, There's A Hole in My Bucket, Michael Row The Boat Ashore, Look Over Yonder, Diamond Joe.

Orfeo 1994.

La colonna sonora, con Gavin Fruiday & The Friday-Seezer Ensemble.

Bellissima colonna sonora del dramma ambientato nellìarea degli Appalachi con musiche tradizionali che paiono echeggiare dalla notte dei tempi. CD non sigillato.

raccolta di varie ebizioni nelle più importanti sale da concerto di Vegas che si tratti di The Sands, The Sahara o del Caesar's Palace dove si sono esibiti artisti come Sammy Davis jr. Paul ANka, Louis Prima, Ray Conniff, Nancy Wilson e tanti altri. Copia non sigillata.

Colonna sonora originale del film di Jim Jarmusch con brani di Stooges, Funkadelic, Modern Jazz Quartet e Iggy Pop.

? 2000 ALA BIANCA Group srl
Made and distributed in Italy by CGD EAST WEST Srl A Warner Music Group Company.
Issued in a standard clear tray jewel case with 12 pages booklet that contains lyrics in spanish and italian language.

Lp. Fonit Cetra, 1990, IT. Concerto dal vivo registrato a Roma in S. Maria in Trastevere il 23 luglio 1990, contiene l'inedita Primula.

LP. L'ultimo album (2021) del musicista, compositore, musicologo, docente e giornalista che si muove qui in ambito progrssive con lunghe suites dal linguaggio corale e dallo spirito avanguardista.

LP. Vedette Records, 1977, IT. Il disco d'esordio del cantautore Mario Baldoni in arte Miro che contiene il suo capolavoro psichedelico di culto Safari of love, campionato da centinaia di DJ degli anni a venire, e pubblicato sulla mitica etichetta Vedette.Compositore eclettico, fu uno dei principali artisti della cosiddetta italodisco scrivendo canzoni per se e per altri interpreti.

LP. Inisheer, 1988, IT. La ristampa del primo mini album della band punk romana.

Superlativo box di 9LP che raccoglie sette album inediti (82 canzoni), dischi completi e mai pubblicati realizzati nel corso della carriera. Il cofanetto è in edizione limitata e contiene le confezioni originali di ogni album, un libro di 100 pagine con copertina rigida e rilegato in tela che contiene foto rare e le note delle registrazioni.
Con 82 canzoni inedite, The Lost Albums riempie i capitoli dell'ampia carriera di Springsteen, offrendo allo stesso tempo una preziosa visione della sua vita e del suo lavoro come artista. “Gli album perduti erano dischi completi, alcuni dei quali sono stati addirittura mixati e non pubblicati”, ha dichiarato Springsteen. “Ho suonato questa musica a me stesso e spesso agli amici più stretti per anni ormai. Sono contento che avrete la possibilità di ascoltarli finalmente. Spero che vi piacciano”.
Dall'esplorazione lo-fi di LA Garage Sessions '83, che funge da collegamento cruciale tra Nebraska e Born in the U.S.A., ai loop di batteria e ai suoni di sintetizzatore di Streets of Philadelphia Sessions, The Lost Albums offre un contesto senza precedenti a 35 anni prolifici di scrittura di canzoni e di registrazioni domestiche di Springsteen. “La possibilità di registrare a casa ogni volta che volevo mi ha permesso di seguire un'ampia varietà di direzioni musicali diverse”, ha spiegato Springsteen. Nel corso del disco, questa sperimentazione sonora assume la forma di colonne sonore di film (per un film che non è mai stato realizzato) in Faithless, di combo country con pedal steel in Somewhere North of Nashville, di racconti di frontiera riccamente intrecciati in Inyo, di noir di metà secolo guidato da un'orchestra in Twilight Hours e di rock favorito dalla E Street in Perfect World.
The Lost Albums è disponibile in edizione limitata nei formati nove LP e sette CD, che includono le confezioni originali di ogni disco inedito, con un libro di 100 pagine rilegato in tela e con copertina rigida che contiene rare foto d'archivio, note di copertina su ogni album perduto del saggista Erik Flannigan e un'introduzione personale al progetto da parte dello stesso Springsteen.

LP. Torna la storica band californiana con il nuovo album prodotto e registrato a Los Angeles sotto la supervisione dell'ormai fidato Jon Shanks e si tratta di un bel disco, coerente con lo stile del gruppo e con gli elementi soul, blues, country rock e fusion caratteristici del loro sound. Sempre giudati dall'ugola di velluto di Michael McDonald, i Doobie Brothers si confermano all'altezza delle aspettative con un solido disco di rock che fa venire in mente i fasti del passato ma senza alcuna nostalgia.

2CD. Raccolta completa di incisioni rimasterizzate. Include un booklet di 18 pagine.

2LP. Ristampa Half Speed con il mix originale del 1974 e in più il mix di Mike Oldfield del 2010 per la prima volta su vinile, effettuati presso gli studi di Abbey Road.

LP. Edizione limitata di 750 copie su vinile blu, 180 grammi.

LP. Viva la Vida or Death and All His Friends dei Coldplay è ora disponibile su EcoRecord trasparente. Ogni LP, stampato a iniezione, è realizzato interamente con, in media, nove bottiglie di plastica riciclata. EcoRecord ha un suono e un aspetto fantastici come un tradizionale disco in vinile, ma è stato prodotto utilizzando PET riciclato al 100%, anziché PVC. La tecnologia di stampaggio a iniezione consente un risparmio energetico fino all'85% rispetto al tradizionale processo di produzione del vinile.
Viva la Vida or Death and All His Friends è il quarto album in studio dei Coldplay del 2008. Include i singoli Viva la Vida, Violet Hill, Lovers In Japan, Strawberry Swing e Lost! e vanta la produzione di Brian Eno, Markus Dravs, Jon Hopkins e Rik Simpson.
