Due classici, inizio settanta (editi dalla Island) per la band folk di Mike Heron e Robin Williamson. Remasters BGO 2004
in una grande citta` del nord italia, un uomo insospettabile ha compiuto un efferato delitto davanti a centinaia di testimoni. alla psicologa che dovra` stilare la perizia sulla sua sanita` mentale l`assassino racconta la sua agghiacciante storia: la storia di una ragazza che compariva su un autobus notturno sempre alla stessa ora, di una nave in bottiglia, e di un famoso medico dagli occhi freddissimi. cosa c`entra in tutto questo un padre che, senza motivo, una notte stermina la propria famiglia nella sala da pranzo, vedendo sfuggire solo la figlia minore?
Jon Langford è un musicista di Chicago, partito nel post punk ed approdato al suono Americana.Uomo dalle molte vite musicali, Langford ha fondato, o contribuito a fondare, band come Mekons, Three Johns, Waco Brothers e Pine Valley Cosmonauts. Bravo, indubbiamente, Langford non è però riuscito a segnare la musica come avrebbe voluto. Questa volta sposta la sua azione a Muscle Shoals, Alabama, per cercare di dare una svolta ulteriore alla sua musica. Magari portando un pò di southern soul nel suo suono, già molto contaminato.
ecco a voi gnam! un amico psicomagico che aiuta i bambini a liberarsi dello proprie paure e insicurezze. una divertentissima storia in cui il mostro multicolore aiuta un fratellino e una sorellina ad affrontare e superare le proprie paure... come? invitandoli a trasferirle in un disegno e... facendole sparire in un sol boccone. gnam! come funziona? prima di andare a nanna il bambino disegna o scrive su un foglietto la paura di cui si vuole liberare e lo infila nella bocca del mostro... gnam, che bonta!! la mattina dopo la paura sara "sparita" nella sua pancia. eta di lettura: da 4 anni.