From The Vaults Of Lin & Kliff Records
From The Vaults Of Sun Records
Il nuovo album natalizio di Travis, il primo da 18 anni a questa parte. Un collezione di brani tradizionali più due canzoni nuove, tra cui l'hit Nothing Gonna Bring me Down.
I tre precedenti dischi natalizi di Setzer ( Boogie Woogie Christmas, Dig That Crazy Christmas e Christmas Rocks) hanno superato le settecentocinquantamila copie. Bella cifra, considerando la materia. Ecco quindi che il baldo chitarrista ha deciso di fare un disco natalizio nuovo, ma registrato dal vivo. Brillante, assolutamente godibile, l'album assembla quindici canzoni, tra cui alcuni classici.
alla vita quotidiana come esercizio di sopravvivenza corrisponde la costruzione di una micro-identita` (l`io minimo) funzionale alle difficolta` del presente. in queste pagine l`autore ci propone una chiave di lettura del mutamento culturale in corso e delle sue varie manifestazioni nel pensiero, nelle arti, nel costume e nella morale.
Il nuovo album di Rod Stewart. Il suo ritorno alle radici come autore, Unidici delle dodici canzoni sono scritte da lui. Edizione
3 LP. Un capolavoro rimane un capolavoro. Ascoltando questa versione che, oltre al classico LP del 1970 mette sul piatto 16 registrazioni inedite, c'è da restare a bocca aperta. il disco era un vero work in progress. E questo è il work in progress di un capolavoro. C'è l'inedita I Shall Sing, I've Been Working (che non era su Moondance), Nobody Knows You, When You're Down and Out ( inedita), oltre a varie versioni alternate di brani del disco, alcune veramente diverse, rispetto all'originale. La verzsione in vinile è appebna stata pubblicata.