Presidents Of Usa,Culture Club,Police etc
Cofanetto di 26 CD. 547 Brani per celebrare 100 anni di musica.Bob Dylan,The Byrds,Aerosmith,Miles Davis etc.
Keene è un rocker di polso, ha imparato bene la lezione Replacements ma, nel corso degli anni, ha migliorato il suo stile, diventando sempre più personale. Un disco di rock essenziale.
Bell'esordio per il trombonista di Sonny Rollins. Prodotto dallo stesso Rollins, con Larry Willis, Bob Cranshaw, Kenny Garrett, Stephen Scott, Christian McBride, Steve Jordan etc
Stereo. Rimasterizzato 2012. Vinile heavyweight 180 grammi. I vinili sono stati istampati nella stessa versione originale con gli inserti dell'epoca e le buste interne e la copertina in cartone duro.
Il secondo volume del nuovo lavoro dei Verdena
Il classico Gretest Hits, edito nel 1971, ristampato in vinile, in versione rimasterizzata. Atlantic EU
Ruminations, il disco acustico uscito lo scorso anno, aveva riportato in luce la figura di Conor Oberst, cantante ed autore. Ma questo Salutations, il suo compadre elettrico, è di grand lunga superiore. Vuoi per i musicisti strarodinari che lo accompagnano ( Jim Keltner, The Felice Brothers, Jim James, Gillian Welch, Blake Mills, M. Ward, Jonathan Wilson etc ), vuoi per le canzoni stesse, molto belle. Il suono è, a dire poco, sontuoso, e la resa del disco eccellente. E Conor ha ritrovato quella vena che, nel 2008, aveva fatto si che Rolling Stone Usa lo avesse votato come musicista dell'anno ( quando era ancora nei Bright Eyes ). Salutations è un disco notevole. Il prezzo è limitato alla prima settimana di vendita.
Il meglio del cantante sudista: 23 canzoni, tra cui i classici Honey, Little Things, Blue Autumn etc.
Rock'n Rollin' Maddock. Dopo Insanity Vs Humanity, un altro bel disco del rocker anglo americano. Ballate, brani rock, pianoforte in evidenza. Maddock non si fa mancare nullla e, ascolto dopo ascolto, il disco cresce in modo deciso. L'approccio di questo disco è più rock nd roll, rispetto al passato, come se James Taylor incontrasse Jerry Lee Lewis, ma la sostanza c'è e le canzoni anche. Discover Me, Loretta, No Love In Our Love, Calling My People, Dad's Guitar, Land of the Living. Rock and Roll is here to stay.
cinque storie legate da un filo sottilissimo, un filo di crudelta`. crudelta` di costanza che infierisce sul marito (forse mozart?), gia` presago di una fine imminente, accusandolo di essere vecchio. crudelta` di lorenzo da ponte che sfoga su un malcapitato mendico la rabbia delle proprie sconfitte. crudelta` del mercante d`arte olandese che non presta ascolto alle ansie della moglie incinta e parte per una delle sue . crudelta` del nobile spagnolo che da` alle fiamme le pagine in cui carlo v, vecchio e malato, ha riversato la storia della propria vita. crudelta`, infine, di un`agiata famiglia viennese che a poco a poco isola il padre colpito da paralisi. epoche e cornici diverse: cinque racconti immersi nella storia e tuttavia singolarmente sottratti al tempo.
Un classico della Art Ensemble of Chicago, pubblicato originariamente nel 1972. Edizione limitata,Vinile audiofilo, 180 grammi. Stampato a Pallas, Germania.COKE BOTTLE CLEAR VINYL EDITION
quando nel 1989 crollano il muro di berlino e i regimi comunisti, la democrazia liberale e il libero mercato sembrano sul punto di trasformare il mondo. ma la liberta` non ha vinto e per la generazione che aveva scommesso sulla storia il nuovo sogno europeo si e` trasformato in un incubo: la terza via non ha attecchito, l`esplosione della crisi ha messo il liberismo sul banco degli accusati e nel vecchio continente ma anche in america la paura del cambiamento ha portato al successo di movimenti populisti e illiberali. antonio polito racconta i giorni dell`89 a berlino e ripercorre trent`anni della nostra storia, intrecciando una lucida analisi politica con la vicenda personale e di una generazione, prima comunista e poi liberale: dall`impegno politico negli anni settanta al capodanno sulle rovine del muro, dall`inghilterra di blair all`ungheria di orban, dal referendum della brexit al minaccioso futuro tecnologico made in china. come siamo cambiati? cosa e` stato dei nostri ideali? abbiamo sbagliato tutto o stiamo solo vivendo una fase di passaggio? queste pagine descrivono le nostre incertezze ma illuminano anche i valori da difendere, interpretando provocatoriamente, e non senza ironia, gli eventi e le idee del nostro tempo.
Primo disco con composizioni nuove, da vari anni a questa parte. Bonnie Prince Billy torna a fare delle canzoni sue, si posiziona tra folk e country e ci regala un signor disco. Un disco personale, con canzoni, come la finale Building A Fire, che lasciano incantati per la bellezza inrinseca. Con ospiti del calibro di Nathan Salsburg, Joan Shelley e Mike Hyman. Tra i dischi dell'anno.
Già leader e voce solista, tra la fine dei sessanta ed primi settanta, dei Blood Sweat & Tears, David Clayton-Thomas rilegge il blues in maniera decisamente personale. In possesso ancora di un voce che fa la differenza, Clayton-Thomas immette nel blues vari elementi, dal big band jazz al rock, per cercare nuove frontiere e suoni differenzati nella musica più vecchia del mondo. Say Somethin' è su questa linea, David ci mette anche del soul, ma è la forza della sua voce a fare la differenza.
LP. Decca Record Co., 1980, USA. MInt. Registrato a ottobre del 1978 e giugno del 1979 presso All Saints Church, Petersham e St. George The Martyr di Londra, contiene le Sonate n. 22 in FA maggiore, Op. 54; n. 24 in FA diesis maggiore, Op. 78; n. 25 in SOL maggiore, Op. 79 e n. 27 in MI minore, Op. 90 eseguite da Vladimir Ashkenazy.
Ristampa rimasterizzata e remixata dell'album del 1981 della band teutonica con 2 bonus tracks aggiunte.
Il secondo album solista del musicista country rock del Vermont.
L'unico album della band progressive/psichedelica francese.


