Stampa Italiana su CBS-Sugar.
Il disco più famoso di Steve Miller.
Con Lucio Terzano e Gianni Cazzola.
Registraqto il 22 Gennaio 1967 al Lincoln Centre di NY il disco presenta un ora di musica in cui vengono eseguiti quasi tutti i successi del duo, quelli che avevano registrato fino a quel momento. L'esecuzione è pulita e, in altri momenti, le canzoni arrivano ad emozionare.
Nuovo lavoro, 2005, per la band inglese.
Si rifà vivo l'esperto country singer, con un album nuovo di zecca. 13 nuove registrazioni.
Ristampa
Raccolta con 20 classici che comprende Rumble, Raw-hide, Jack the ripper e molti altri.
Contiene il classico Very Cool, 1957, più Tranquillity, dello stesso anno.
Il nuovo atteso lavoro di Howe Gelb e dei Giant Sand. Il disco mantiene il carattere spontaneo ed improvvisato che contraddistingue buona parte della produzione della band.
Dallas Wayne, texano dal pelo duro, torna con un disco vigoroso, nella più pura tradizione del Lone Star State.
da sempre i latini sono tra gli interpreti piu` fantasiosi del gioco del calcio, momento di svago, ma anche di identita` e di orgoglio comunitario. in spagna e sudamerica e` quindi naturale che lo "sport piu` bello del mondo" sia diventato soggetto di vera letteratura. lo dimostra questa antologia di racconti in cui i giovani talenti della narrativa in lingua spagnola raccontano la fatica, la speranza, la gloria, l`illusione, e tutte le emozioni del calcio, specchio del fascino e del sogno di una terra magica e seducente.
il volume raccoglie, oltre alle raccolte canoniche, tutte le novelle disperse e gli scritti narrativi sparsi. un`ultima sezione riunisce infine una serie di novelle di autori francesi tradotte per esercizio e congenialita` dallo stesso d`annunzio.
David Grissom è un maestro. Chitarrista sopraffino ha servito alla corte di gente famosa ( John Mellencamp, Allman Brothers, Dixie Chicks ), ma anche di musicisti culto come Joe Ely, James McMurtry e John Mayall. Questo nuovo album, registrato con Chris Maresh e JJ Johnson, ce lo presenta in piena forma, alle prese con 6 brani lunghi, tra rock e Texas blues. Disponibilità limitata.
un uomo, una donna... relazione sentimentale, ora appassionata e insopprimibile ora fredda e spietata. un lungo e commosso dialogo d`amore della scrittrice francese, ma nata e cresciuta in indocina.
Uno dei dischi più rari della Steve Miller band.Nuova edizione in vinile, ad oltre 40 anni dalla pubblicazione originale. Rimasterizzazione 2018, vinile 180 grammi heavyweight, stampa EU. Contiene voucher per il download. Copertina apribile, come la versione originale.
Ristampa rimasterizzata 2014, disponibile singolarmente. Edizione Usa. Rimasterizzato usando i master tapes originali, per ricreare il suono originale.
si conclude con questo volume la collana in dodici volumi che illustra le religioni delle umanita`, a opera di juliene ries e lawrence sullivan, due storici delle religioni che hanno scritto appositamente per i ragazzi una collana di orientamento all`interno del fatto religioso contemporaneo e delle grandi esperienze storiche dell`umanita`. eta` di lettura: da 9 anni.
2 CD. E' più di un anno che Bruce Springsteen si esibisce a New York, al Walter Kerr Theatre. Voce, chitarra e piano. Ogni canzone viene introdotta da una parte dialogata e poi segue il brano. Uno Springsteen inedito, intenso, intimista, profondo. Chi ha avuto la fortuna ( e la possibilità ) di vederlo, è uscito contento, sicuramente gratificato.Springsteen on Broadway è la cronaca in musica di una della tante serate che Bruce ha fatto, lasciando scorrere canzoni che hanno segnato la sua carriera e anche parte della nostra vita.
18 Tracks è una compilation di brani rari o inediti, tratti dal box Tracks. Edito nel 1999, viene finalmente pubblicato su vinile. La Sony ha annunciato di avere fatto un lavoro molto particolare per trovare la qualità più alta, sia nel suono, che nella stampa dei vinili stessi, lavoro fatto da Bob Ludwig e Toby Scott. Sono stati usati i masters originali, per raggiungere la qualità desiderata.
2 LP. Devils & Dust è il terzo disco acustico, dopo Nebraska e Tom Joad. Edito nel 2005, viene finalmente pubblicato su vinile. La Sony ha annunciato di avere fatto un lavoro molto particolare per trovare la qualità più alta, sia nel suono, che nella stampa dei vinili stessi, lavoro fatto da Bob Ludwig e Toby Scott. Sono stati usati i masters originali, per raggiungere la qualità desiderata. Nuova edizione 2020, stampa Eu.
l`oceano che si acidifica! il riscaldamento climatico! le specie che si estinguono! hai appena fatto in modo di non essere mai ecologico. ti sei fatto schiacciare dall`afflusso dei dati, sei caduto nella trappola dell`orrore dell`estinzione e del riscaldamento globale. hai davanti a te solo lo spettro della decisione finale, disperata, a pugni e denti stretti. senti che devi essere o fare qualcosa di totalmente diverso. ecco scavato il baratro: da questo momento in poi non farai che mostrare a te stesso e agli altri quanto e` largo e profondo questo baratro. essere ecologici comporta un cambiamento imponente, ma di segno differente da quello seguito fin qui: se hai una vaga idea che ci sia un dentro di te e un fuori di te, sei sulla buona strada. non affogare nella paura della minaccia esterna, non c`e` nulla di esterno, noi siamo parte della natura, noi siamo ecologici.
Scartabellando nei suoi archivi, Steve Miller ha trovato un eccellente concerto, ovviamente inedito, registrato con la leggendaria formazione che lo supportava in quel periosdo. Si tratta del momento in cui Miller, ormai al masssimo delle popolarità, aveva inziato an suonare nelle arene e negli stadi, lasciando i piccoli locali ed i teatri. Ed il repertorio, siamo proprio nel momento di maggiore successo di Miller, comprende classici assoluti come The Joker, Jet Airliner, Fly Like An Eagle, Living in The Usa, Take The Money and Ruin, Space Cowboy. Ma ci sono anche brani blues, con influenze psichedeliche ( il suo primo amore ), come Come on in My Kitchen ( Robert Johnson ), So Long Blues, Mercury Blues. Copia non sigillata.
"l`ipotesi che esista una sola psicologia o un solo principio psicologico fondamentale costituisce un`intollerabile tirannia", cosi` jung a proposito di questa che forse e` la sua opera piu` famosa. con tipi psicologici si abbandona la pretesa, ancora radicata in freud, di concepire la psicologia come scienza esatta, e si riconosce la presenza ineliminabile di un fattore soggettivo. qui jung integra la scoperta dell`inconscio con la definizione e la descrizione degli otto tipi psicologici principali. tipi psicologici e` anche un trattato di psicologia, ricco di casi clinici, e una storia del pensiero umano, in cui jung ricostruisce i conflitti sorti dalla presenza dei due caratteri fondamentali, "apollineo" e "dionisiaco", che hanno dominato lo spirito nella filosofia e nelle arti da platone a goethe, da aristotele a nietzsche. qui jung dispiega tutto il suo fascino di evocatore di miti, personaggi, civilta` scomparse.
Un libro unico. A partire da un podcast di successo, due vecchi amici si rivelano in conversazioni mai rese pubbliche, discorsi inediti, materiali d'archivio privati e manoscritti delle canzoni. Libro ricco di foto, per lo più inedite, manoscritti, interviste.
Un documento unico, più di 300 pagine piene di fatti sorprendenti, notizie, incontri, eventi. Impredibile per chi ama il Boss, essenziale per i fans di Obama.
Le prime registrazioni di Link Wray, 1956-1962. 18 canzoni, con i classici: Rumble, Raw- Hide, Comanche, Jack the Ripper, Ramble, The Swag, Run Chicken Run ed altre
tutti i grandi rivoluzionari attribuirono alla cina l`importanza strategica che le spetta. nella visione di marx ed engels, la collisione storica con l`inghilterra trascino` il vecchio "fossile vivente" nello sviluppo del bacino del pacifico, convalidando l`universalita` delle leggi di sviluppo del capitalismo e gettando contemporaneamente le basi dell`esaurimento del suo ruolo storico nella successione dei modi di produzione della societa` divisa in classi. lo sviluppo capitalistico produceva in cina le classi e le frazioni di classe. iniziava in cina la storia borghese, che e` storia internazionale. il criterio scientifico di fondo per la sua analisi e` la storia del rapporto tra le frazioni borghesi e le correnti politiche, nella dialettica dei loro interessi generali e particolari. data la dimensione continentale cinese, si tratta necessariamente di frazioni e correnti regionali. a loro volta, frazioni e correnti politiche cercano espressione nelle sovrastrutture che si trovano davanti, trasformano, riempiono e anche creano all`interno dell`involucro cinese. si tratta allora di indagare questo processo politico con i nostri strumenti di analisi politica marxista.
pubblicato una prima volta nel 1955 in occasione del decennale della liberazione, "uomini e citta` del resistenza" e` il testo fondatore della nostra epica resistenziale. questa edizione riproduce l`originale anche nell`immagine di copertina. la disegno` carlo levi per l`occasione, in ricordo di un episodio che piu` di qualunque altro sembrava evocare lo spirito della resistenza. un attimo prima di soccombere ai nazisti nel rogo di sant`anna di stazzema, una giovane donna, genny marsili, aveva scagliato contro gli aguzzini uno zoccolo: il simbolo, insieme, della sua fierezza e della loro abiezione. prefazione di carlo azeglio ciampi.
Brani tratti dalla colonna sonora dalla seria della PBS.'The Blues', prodotta da Martin Scorsese. John Maya, Cream, Derek and the Dominos ecc.
questo volume contiene alcuni degli scritti piu` brillanti di c. g. jung e offre al lettore una visione suggestiva del pensiero del grande analista svizzero. in un primo gruppo di saggi - tra cui il problema fondamentale della psicologia moderna e l`applicabilita` pratica dell`analisi dei sogni -, utilissimi per chi desidera sapere che cosa e` la psicologia analitica, jung da` una chiara esposizione dei principi e degli scopi del suo metodo, mentre in un secondo gruppo tratteggia le grandi personalita` di paracelso, freud, joyce, picasso da un punto di vista psicoanalitico. infine jung affronta i grandi problemi morali del secolo ormai trascorso sull`individuo nella societa` moderna, la massa e la religione.
pubblicato nel 1928, "l?io e l?inconscio" "e il primo tentativo compiuto da c. g. jung di esporre"in modo sistematico l?insieme di ipotesi sulla natura,"struttura e dinamica della vita cui aveva dato il nome"di "psicologia analitica". tappa fondamentale nel suo"percorso di avanzamento teorico, e qui che jung articola"definitivamente i concetti di inconscio "personale""e "collettivo", in queste pagine sono introdotti i concetti chiave di animus e anima, prendono forma le definizioni di archetipo e ombra. con questo"libro jung avvia il lungo dibattimento speculativo"sull?individuazione che avra come approdo finale la rivelazione dell?inconscio."
EP con 4 brani. Non sigillato
1. Some Fantastic Place
2. Is That The Time?
3. Don't Be A Stranger
4. Stark Naked
1. Heaven Knows (Edit)
2. Tempted (Live At The Royal Albert Hall)
3. Walk Away (Live At The Royal Albert Hall)
4. Some Fantastic Place (Live At The Royal Albert Hall)
Non sigillato
Edizione rimasterizzata del 1995 in CD dell'album di debutto degli Squeeze del 1978. All'inizio della loro carriera, la band venne accreditata come "UK Squeeze" per evitare conflitti di denominazione con altre band.


