

Dopo l'ottimo Good Luck che ha conquistato nuovi fans,sia in Usa che qui da noi, i bostoniani Girls Guns & Glory danno alle stampe un disco dal vivo che, per chi li conosce, è una sorta di consuetudine.Infatti, da diversi anni a questa parte, i Girls Guns & Glory sono soliti passare la sera di capodanno suonando canzoni del grande Hank Williams.Questo CD ci presenta la loro recente esibizione, fatta di chitarre, amore ed Hank Williams. Classici come Jambalaya, I Saw The Light, I'm So Lonesome I Could Cry, Your Cheatin' Heart, Hey Good Lookin' rifatti in modo rock, ma con grande, grandissimo cuore.

Registrato nel periodo di maggiore popolarità, come solista, per Stevie Nicks, già cantante dei Fleetwood Mac. Edizione in digipack, registrazione ottima.


Henry e Rupert Stansall, conosciuti sotto il nome di Ruen Brothers, sono in pratica all'esordio. Inglesi, amano il rock and roll delle origini, si rifanno agli Everly Brothers ma mischiano sagacemente queste radici con un suono energico, decisamente attuale. Buona parte del merito va alla produzione di Rick Rubin che, quando ci mette le mani, lascia il segno. Comunque i Ruen Brothers hanno anche delle canzoni di qualità, che rispondono a titoli come Walk Like A Man, Make The World Go Away, Motor Ciry, An Evening Dreaming.

LP. Record Store Day 2021.
180g vinile Feat. 4 esibizioni acustiche delle tracce da “Collections From The Whiteout”
Limitato a 1200 copie nel mondo.