Il primo album con Los Lobos, Joe Ely, Doug Sahm, Flaco Jimenez, Ruben Ramos, Rick Trevino etc. Un classico della musica tex-mex. CD non sigillato.
Vincitrice di un Grammy, candidata 7 volte i premi della musica, Paula Cole celebra il ventesimo anniversario della sua carriera pubblicando The Raven, il settimo disco da solista. Un tempo corista di Peter Gabriel, la Cole è diventata una vocalist di tutto rispetto. Timbro ricco e carico, voce meravigliosa ( Rolling Stone Usa ), la Cole mischia rock e musica nera in modo eclettico e personale.
Un grandioso cantautore americano, così la rivista inglese Mojo definisce il cantante-chitarrista originario della Pennsylvania. Certo non siamo più al tempo in cui Bob Dylan e Bruce Springsteen hanno esordito, e l'entusiasmo su quello che produce attualmente la musica rock è calato, e di molto. Ma Steve Gunn è un musicista di indubbio valore e, se non suscita certi entusiami è perchè siamo anche in tempi più bui in cui l'entusiasmo non è più quello di una volta. Ma dischi come The Unseen In Between danno l'impressione che oggi ci sia ancora parecchio da dire in termini di rock'n'roll e che in giro sia rimasto qualcuno con qualche buona idea in testa e le capacità per esprimerla, anche se si trattasse solo di saper leggere tra le righe o di riempire gli spazi della storia della musica, come sembra intenzionato a fare Gunn. The Unseen In Between è un signor disco.
Columbia 1973. MINT.
Love is the perfect metaphor for anything that inspires great hope, fear, peace and danger.
Non sigillato.
