Ristampa rimasterizzata Esoteric GB, con 2 canzoni in più
	2 CD. Due classici del violinista jazz rock. Il mitico King Kong con Frank Zappa e Eletric Connection, edito nel 1969. Rimasterizzato.
	Edge, già nei Moody Blues, alla sua prima prova da solista. Con Adrian e Paul Gurvitz. Rimasterizzato e con libretto potenziato. C'è anche una canzone in più.

Rare registrazioni anni settanta con John Cipollina. Album difficile da reperire.
	Psychedelic folk. Pat Thomas Valium, from San Francisco. Con Alec Palao, Erik Pearson, Tim Plowman, Caroleen Beatty e Matt Royston. Molto raro, edito nel 1997.

Classico power pop, sullo stile di Nick Lowe, Dave Edmunds e del primo Graham Parker. Martin Luther Lennon è considerato il Nick Lowe del nuovo millennio
	Ristampa rimsterizzata del disco d'esordio della band progressive formata da Eddie Jobson, John Wetton, Bill Bruford ed Allan Holdsworth. Tutti ex membri di King Crimson, Yes, Roxy Music e Soft Machine
	Ristampa rimasterizzata, album del 1973,. Lee Jackson era uno dei Nice, qui con Ian Paice e Ian Wallace.
	Ristampa rimasterizzata, album del 1972. Lee Jackson era uno dei Nice, qui con Mike Giles.
	la pruriginosa curiosita` della belle e`poque verso i suoni "africani" di new orleans; lo smoderato entusiasmo di molti poeti futuristi verso il selvaggio hot jazz; la becera censura del regime fascista alle cacofonie dei negri ("musica degenerata" per eccellenza); lo swing clandestino quale rivalsa libertaria negli anni del secondo conflitto mondiale; il mito dell`america fra modernisti e tradizionalisti nell`immediato dopoguerra; l`inizio di una via autoctona al jazz italiano durante la ricostruzione e il miracolo economico; il boom del 1960 come spartiacque fra un "prima" e un "dopo" di una musica comunque nuova e autentica, cosi` come la raccontano anche tre nuove interviste inedite ad altrettanti protagonisti della musica di allora (e di oggi): lino patruno, franco cerri, giorgio gaslini. un libro che ha pure forti legami con altre storie: quella della canzone, della musica colta, del costume sociale, delle avanguardie artistiche, delle idee politiche. la storia di un`italia che dal 1900 al 1960 vive tanti passaggi epocali anche mediante i gruppi, le orchestre, i solisti, le jam session, gli hot club, le audizioni dei microsolco a 78 giri.
	i rapporti tra musica e letteratura passati sotto la lente di ingrandimento di aldo nove e raccontati dai protagonisti della canzone italiana. primo capitolo di una serie di libri che esplora il mondo della contaminazione artistica attraverso le parole dei diretti interessati, il libro si sviluppa su una serie di interviste rilasciate da protagonisti della musica italiana da dalla a finardi, da fossati a jannacci, dai modena city ramblers a vecchioni e si completa con delle schede che inquadrano il contesto e forniscono gli elementi concreti per scoprire il mondo di questi artisti. il cd contiene inediti e versioni inedite di massimo bubola, cesare basile, claudio lolli, flavio giurato, manuel agnelli, cristina dona`, i la crus e charlie cinelli.
	in quest`opera miljenko jergovic fa i conti con se stesso, con i genitori e i nonni, e con chi ha distrutto le genti e le cose della sua citta` natale, sarajevo. la narrazione si svolge in un vorticoso cambio di registri stilistici. solo apparentemente semplice, questo raccontare, ora spiritoso ora doloroso, si avvicina in misura sempre maggiore a quello di ivo andric.
	
	
	
	
	Band Usa, già all'ottavo album. Mischiano, in modo incendiario, rock, blues e psichedelia. Una miscela esplosiva che ha reso la band molto popolare, nel sottobosco del mercato Usa, dove emergono le cose migliori. I Dead Meadow sono un gruppo culto per antonomasia, ed il loro sound è personale ed innovativo. Tra le canzoni, tutte lunghe, segnaliamo The Left Hand Path, con un riff chitarristico potente, mentre The Lure of Next Peak mischia rock e psichedelia in modo prepotente. Valmont's Pad, per contro, è molto anni settanta, mentre To Let The Time to Go By è ipnotica e coinvolgente. Se volete ascoltare qualche cosa di nuovo, questo è il vostro disco.
	
						