2 CD. Ristampa rimasterizzata e potenziata di uno degli ultimi dischi della cantautrice. Sono state aggiunte 5 canzoni inedite ed alcune tracce video. Nel disco appare anche kd lang.
Antologia con registrazioni effettuate dai membri degli Zombies, ma come solisti. Rod Argent & Chris White oppure Colin Blunstone, anche sotto lo pseudonimo di Neil MacArthur. Ci sono anche degli inediti ancora targati Zombies. 20 canzoni.
Antologia che comprende registrazioni dal vivo, effettuate dal grande cantautore americano tra il 1963 ed il 1971. Estremanente difficoltoso da reperire, pubblicato nel 2004 e riedito finalmente, per la gioia dei fans dell'autore di Everybody's Talkin e The Dolphis.
Il solo album più famoso dell'ex leader dei Move.
I maggiori succssi del trio vocale dei primi settanta. registrazioni dal vivo inedite, periodo 1972-1973 ( quindi con la formazione originale ), di classici quali Joy To The World, Mama Told Me Not To Come, Celebrate, Never Been To Spain, Eli's Coming, Try A Little Tenderness etc Edizione fuori catalogo.
Il famoso album dal vivo degli anni ottanta, rsitampato in versione rimasterizzata con libretto rinnovato.
Rarissimo album solista del lyricist dei Grateful Dead. Album del 1993, da tempo fuori catalogo.
Il Prato Casa Editrice, 2015, IT. Trasmettere le emozioni che si sentono con la partecipazione ad un concerto di Bob Dylan o con l'ascolto dell'ennesima versione di uno dei suoi "grandi pezzi" è un'impresa difficile, complicata non tanto o non solo per la soggettività con la quale ciascuno si approccia all'impresa ma per il continuo cambiamento che l'artista ci sottopone e si sottopone. Questo testo, un po' saggio, un po' guida e un po' manuale, si snoda attraverso 200 dischi e diventa un viaggio e un atto di passione verso il più grande songwriter di tutti i tempi.