


Nuovo album del leader dei Cultivators. Un disco elettrico di buon livello.


Southern rock band from Arizona. Ristampa del loro unico disco, datato 2001.

Primo disco nuovo, da vari anni a questa parte, per il rocker del midwest. Registrato a Nashville con il produttore Richard McLaurin, è uno dei dischi più riusciti di Johnston (otto anni a prepararlo ) e attraversa ogni genere musicale: dal rock chitarristico alla ballata, dal blue eyed soul alla bossa nova.

Vi ricordate di Steven Deloupulos ? Dopo una lunga pausa il cantautore newyorkese, di origine greca, ritorna con la sua band originale ( assieme ai vecchi partners John Philippidis e Theodore Pagano) e ripropone quel sound originale che mischiava rock, ballate, folk songs, musica mediterranea ed arie greche. I Burlap to Cashmere hanno fatto da apripista per gruppi come Avett Brothers e Mumford and Sons.
E' ora di fare la loro conoscenza.

Nel 1970 i Cactus ( Tim Bogert, Carmine Appice, Jim McCarty e Rusty Day ) erano considerati la risposta Usa ai Led Zeppelin. Ora, 46 anni dopo, sono tornati. La formazione non è la stessa, ma riprende quel sound, a metà tra hard rock e blues rock, intenso e chitarristico. Carmine Appice è il leader assieme Jim McCarty ( coadiuvati dall'ex Savoy Brown Jimmy Kunes e da Andy Pratt e Pete Bremy). Il nuovo album riprende quei suoni ma ci offre anche due canzoni inedite della formazione originale, incisi all'iniizio della carriera, nel 1970.

le melodie piu` celebri di schubert risuonano a ogni apertura del libro, per farsi scoprire e danzare dai piu` piccoli. bastera` attivare uno dei sei sensori con un dito per farsi travolgere dall`allegria di brani come l`"aria russa" e la "marcia militare", o restare incantati dalla maestosa "ave maria". eta` di lettura: da 1 anno.

Uno dei classici dei Blue Oyster Cult. Nuova edizione in vinile, 180 grammi, vinile audiofilo, black vinyl,


Made in the U.S.A.