


14 composizioni di musica Celtica che ruotano attorno al violino di L.Carroll.


Dopo oltre venti anni di silenzio, torna a registrare la moglie di Waylon Jennings. Jessi Colter si affida a Don Was ed il risultato va oltre ogni più rosea previsione. Un album di country ballads, con la spirito fuorilegge del marito, ed un tocco di gospel. Il capolavoro dell'album è Out of the Rain, con Waylon Jennings e Tony Joe White alle voci, ma anche Please Carry Me Home, con Shooter Jennings seconda voce, è un pezzo da novanta. Copia non sigillata.

Raccoglie 30 classici, usciti in origine suli EP. Ci sono i classici



molti dei fatti principali narrati nella bibbia si svolgono su alture. ecco allora che e` possibile leggere le scritture con bussola e carta geografica. in questo testo originale un celebre scrittore profondo conoscitore ed esegeta delle scritture, oltre che appassionato alpinista, e un teologo ci accompagnano in un viaggio straordinario nei luoghi sacri e soprattutto nelle parole della rivelazione.










Terzo album per la promettente folksinger canadese. Prodotto da David Baxter e con la partecipazione di Jim Cuddy ( Blue Rodeo ) e Jadea Kelly, altra folksinger, sempre canadese. La McLellan sa scrivere liriche forti, unite ad una musicalità gentile e molto elegante e, al momento attuale, è una delle promesse della musica canadese.




Contiene Old Number 1 e parte di Texas Cookin'.

Dar Williams, Richard Shindell e Lucy Kaplansky. Il famoso album del 1998 che ha venduto più centomila copie ed ha dato una bella mossa ai folksingers






"il giardino segreto", di frances hodgson burnett, pubblicato nel 1911, e` un piccolo capolavoro della letteratura giovanile ma non solo, un racconto pervaso di magia, di mistero e di natura, dove i giovani personaggi compiono un percorso di trasformazione e di crescita che li portera` ad apprezzare la vita e le sue meraviglie. fulcro del romanzo e` la ricerca di un giardino segreto che la piccola protagonista mary vuole mantenere nascosto e inviolato, un giardino che non deve essere profanato dagli adulti, metafora del nostro luogo piu` intimo e segreto: la nostra anima. protetti dalle alte mura che circondano il giardino, i personaggi prenderanno finalmente coscienza di se`, della forza vitale che permea il tutto e delle meraviglie della natura: la sua sacralita` e il suo potere di guarigione. eta` di lettura: da 9 anni.