CD / DVD. Registrato dal vivo nel corso tour 2008 /2009 è il diretto proseguimento dello splendido Live in London. Non contiene canzoni che appaiono sul doppio e il DVD è uguale al CD Le registrazioni sono state fatte a in Usa, Canada, Israele, Inghilterra e Germania. Inappuntabile e straordinario, come Live in London, è la celebrazione dell'arte e della cultura, della raffinatezza e dell'anima di uno dei più grandi artisti della nostra epoca
1995, un classico del periodo con la Chrysalis. Uno dei loro dischi più noti.
Pubblicato nel 2008 solo per i fans, ma non per il grande pubblico, Fame And Glory raccoglie tutte le canzoni che i Fairport Convention hanno registrato per le opere rock Excalibur, Gaia ed Anne de Bretagne, su partiture scritte dal musicista francese Alan Simon. Introvabile da anni, è stato riedio dalla Cherry Red, che aggiunge anche tre tracce, rispetto alla versione originale ( Goodbye My Friends è addirittura una incisione inedita di studio). Di nuovo disponibile quindi un disco raro, sconosciuto ai più, registrato dalla formazione recente della band, composta da: Simon Nicol, Dave Pegg, Ric Sanders, Chris Leslie e Gerry Conway,. A cui si sono aggiunti in studio Dave Mattacks, Martin Barre, Dan Ar Bras, Andreas Vollenweider, John Wetton, John Helliwell, James Wood, Pat O'May, Laurent Tixier e Jacqui McShee.
C'era molta attesa, tra gli estimatori ( in continua crescita ) di Enrico Bollero, per questo suo nuovo lavoro. Bollero è un autore con la maiuscola, scrive bene e canta anche meglio e, last but not least, è accompagnato da una band splendida, con alcuni tra i migliori musicisti nazionali. In questo nuovo lavoro, Enrico è accpmagnato da Band of Brothers, composta da musicisti storici come Carlo Cantini (polistrumentista), Fiorenzo Delegà (basso), Pietro Benucci (batteria) e il nuovo entrato nella formazione Livio Marconi alle chitarre… Di nuovo disponibile.
