Tra il 1927 e quando si sono separati, 1943, la Carter Family originale ha registrato più di 300 canzoni. A.P. Carter, sua moglie Sara Carter e la prima cugina di Sara, Maybelle Carter sono stati il primo gruppo country ad essere introdotto nella Country Music Hall of Fame.. Le registrazioni di questo disco sono state scoperte di recente e risalgono ai primi anni sessanta, quando la Carter Family era formata da Sara e Maybelle.John Carter Cash, in sede di missaggio, ha aggiunto altre quattro generazioni di Carter. Il risultato è The Carter Family Across Generations.
Prodotto da Johnny Winter, King Bee è l'ultimo grande disco di Muddy Waters. Nuova versione in vinile, limitata a 1500 copie, numerate singolarmente. Vinile audifilo 180 grammi, SOLID BLUE COLORED Vinyl.
Quarto album del cantautore britannico di origini ugandesi che conferma la buona vena che spazia tra varie influenze a partire dal cantautorato nero americano (Marvin Gaye e Terry Callier) al rock inglese (Beatles e Rolling Stones) fino alle più sognanti sonorità pinkfloydiane. Un disco bello, ispirato, sofisticato ma senza sofisticazioni.