Roots rock. Il disco migliore della band del Colorado
L'album di Eberhardt registrato per la Windham Hill nel 1990, con Richie Havens.
Tra blues e soul, Ray non è al primo disco, ma, sulle scena di Memphis, è considerato uno dei migliori. Da sentire.
Le classiche registrazione del rocker degli anni cinquanta. 34 canzoni, tra cui la mitica The Fool ( 1956)
Per il suo secondo lavoro come solista Crosby Loggins, figlio di Kenny Loggins ( Loggins & Messina ), si avvale di musicisti del calibro di John Mayer. Crosby si ispira proprio a John per il suo suono. Una canzone d'autore molto personale, venata di blues e funk.

2 CD. Sweet Dreams raccoglie le 51 canzoni che Patsy Cline ha inciso per la Decca, con la produzione di Owen Bradley. Si tratta del gruppo di canzoni più importante della mai dimenticata country singer, dopo il periodo con la 4 Star Records. Country e pop, arrangiamenti superbi ed una manciata di canzoni straordinarie che ha gettato le basi per la leggenda di Patsy Cline, una delle più grandi voci della musica Americana.
Early stuff
Instrumental soul, dall'Australia. Una via di mezzo tra Booker T. e Jimmy Smith, ma con il feeling di Jimi Hendrix. Doley è un organista coi fiocchi ed il suo hammond in questo momento è il numero uno nella terra dei canguri.
Dopo il successo underground di 3 Rounds and a Sound, la band di Portland approda alla Ato di Dave Matthews. Un disco che sta tra rock e radici, ma con una prospettiva diversa dal classico suono Americana.Hanno un approccio più vicino al suono dei Decemberists, stile The King is Dead.
Con Maynard Ferguson
novembre 1935. fernando pessoa si trova nel suo letto di morte all`ospedale di sao luis dos franceses. tre giorni di agonia durante i quali, come in un delirio, il poeta portoghese riceve i personaggi sotto il cui nome ha pubblicato i suoi scritti, parla con loro, detta le sue ultime volonta`, dialoga con i fantasmi che l`hanno accompagnato per tutta la vita. un racconto, romanzesco e insieme biografico (anche se si tratta di una biografia immaginaria), nel quale tabucchi descrive la morte di uno dei piu` grandi scrittori del novecento.
Soul Man elegante, dotato di un'ottima voce, Charlie Wilson è una leggenda in Usa. La sua voce calda, gli arrangiamenti ben costruiti, lo hanno reso molto popolare. Questo suo nuovo lavoro, dopo i noti Just Charlie, Uncle Charlie e Charlie Last Name Wilson, contribuirà ad accrescere ulteriormente la sua fama.
Il nuovo album, 2013
Le ultime registrazoni del grande violinsta folk, assieme a Jason Wilson.
