
Il nuovo atteso album della band di Seattle. Dopo la reunion del 2005, l'album porta avanti il suono che li ha resi celebri, sopratutto in brani quali Hollow e Stone


Myles Kennedy è il cantante degli Alter Bridge, popolare band di hard & heavy Usa. Ma, in questo suo primo lavoro come solista, Kennedy cambia completamente registro e mette la sua voce potente al servizio di una serie di canzoni che si posizionano tra blues e folk. Un disco inatteso da parte di un musicista dedito a fare tutt'altro. Blues elettrico ma anche musica acustica, con Kennedy che fa il polistrumentista suonando, oltre alla elettrica, anche banjo, mandolino, lap steel e basso.

Dinah Washington, una delle grandi voci, sia in ambito soul che in ambito jazz. Questo doppio CD contiene sia delle rarità che i suoi brani più noti. Abbiamo due duetti con Brook Benton, quindi classici come What A Difference A Day Makes, September In The Rain, Mad About The Boy ed altre tracce, parte rare, parte note. 29 brani ed un corposo libro per conoscere una delle grandi.