
Il meglio del cofanetto appena pubblicato, 18 classici. Rimasterizzato

Quattordicesimo disco in studio per le sorelle Wilson. Il loro disco più rock, da molti anni a questa parte, prodotto dallo specialista Ben Mink. Fanatic contiene anche un duetto con Sarah McLachlan in Walkin' Good.

Era fuori catalogo, l'ultimo disco di Orbison, quello pubblicato poco prima della sua improvvisa scomparsa Un disco che ebbe grande successo. Ristampa rimasterizzata, potenziata con una bella manciata di demos inediti e prove di studio. C'è anche una canzone mai sentita, The Way Is Love, suonata dai figli di Roy assieme a John Carter Cash. I

Il classico album natalizio del famoso trio folk, fuori catalogo da oltre trenta anni. Contiene brani scritti appositamente per il disco e non i soliti classici stagionali.

2 CD. Il secondo album dei Bad Company, rimasterizzato e potenziato, per la prima volta. Il disco originale sui primo CD, rimasterizzatao usando i master tapes originali. Il secondo CD contiene versioni inedite, remixes, outtakes, tutti brani scoperti di recente, durante la rimasterizzazione del disco originale. Tra le cose più interessanti: Good Lovin Gone Band (alternate vocal and guitar), Feel Like Makin' Love (Early master),Woman No More (versione più lenta ), See The Sunlight (inedita), All Nite Long (inedita), Whiskey Bottle (versione più lenta) ed altre.

Uno dei dischi più noti dei Genesis, con Peter Gabriel. Nuova edizione, rimasterizzata 2023 ed in digipack.


Nuovo album per la formazione Usa. Prodotto, come al solito, da Dave Fridmann. I Flaming Lips, sempre sotto l'egida di Wayne Coyne, sono una formazione di rock molto diversa, psichedelica ed avanguardista, che va alla ricerca di sonorità decisamente personali. Oczy Mlody non è diverso dai suoi predecessori, ed è stato ascostato dalla stampa d'oltre oceano a Soft Bulletin e Yoshimi Battles the Pink Robots, due dei dischi più noti della band.

Edito in origine nel 1996, A Few Small Repairs è considerato, giustamente, il disco migliore della cantautrice del South Dakota. Ed è anche quello che ha venduto di più, grazi al singolo Sunny Come Home, arrivato al primo posto delle charts Usa. Disco che è valso alla Colvin il Grammy. Prodotto dallo specialista John Leventhal, A Few Small Repairs viene riedito in versione deluxe, in occasione del ventesimo anniversario della sua pubblicazione. Oltre al disco originale, questa nuova versione contiene sette canzoni aggiunte: si tratta di registrazioni dal vivo effettuate alla emittente KFOG, alla Columbia Records Radio Hour ed al Ryman Auditorium. Bella versione in digipack con libretto ampliato e commenti della Colvin e di Leventhal.Prima stampa su vinile, edizione Usa, 180 grammi, contiene download per 7 bonus tracks.

Splendido libro su The Band, il gruppo di Robbie R0bertson e Levon Helm. Scritto dai fratelli Kubernik, il libro contiene una valanga di foto, rare e non. per lo più a colori. Ricchissimo nel dettaglio, The Story of The Band descrive molto, anche dal punto di vista fotografico, la collaborazione con Bob Dylan e la parte finale della carriera, The Last Waltz. 220 pagine, rilegato. Il libro è in inglese.

Incredibile pubblicazione da parte della Real Gone Music, un disco inedito del grande chitarrista Americano, registrato per la Vanguard tra il 1971 ed il 1972. Si tratta di 10 canzoni, mai pubblicate sino ad oggi, che Basho ha registrato nel suo periodo più creativo. C'è la leggendaria A Day in The Life of Lemuria ( in due versioni diverse ), ma anche The Butterfly of Wonder, Song of The Great Mystery e Laughing Thunder, Crawling Thunder.
